LauraPalmer

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti. Qualcuno ha novità dal dipartimento?
A me hanno detto che la delibera è ancora in lavorazione per delle piccole modifiche e che non sanno quando sarà pronta per essere sottoposta al commissario Tronca...
queste informazioni le hai avute stamattina? perché io ho telefonato in Dipartimento per le 10 e mi hanno detto altro

Bir

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non so chi fosse, un uomo comunque (mi è sembrato un po'... come dire:occhi_al_cielo:... buzzurro? Insomma non il massimo della professionalità). Rimaneva sul vago, ma ho cercato di fargli domande il più precise possibile.
Gli ho chiesto:
  • Se la delibera era già arrivata a Tronca, e ha detto di no.
  • Se era pronta per essere mandata a Tronca, e ha detto che stavano facendo delle piccole modifiche, che però non riguardano il lavoro della commissione stime.
  • Se aveva idea dei tempi per far arrivare la delibera a Tronca per la firma, e mi ha detto che non aveva idea, ma entro aprile potrebbe essere firmata.
Tu con chi hai parlato?

Dom66

Membro Junior
Privato Cittadino
Non so chi fosse, un uomo comunque (mi è sembrato un po'... come dire:occhi_al_cielo:... buzzurro? Insomma non il massimo della professionalità). Rimaneva sul vago, ma ho cercato di fargli domande il più precise possibile.
Gli ho chiesto:
  • Se era pronta per essere mandata a Tronca, e ha detto che stavano facendo delle piccole modifiche, che però non riguardano il lavoro della commissione stime.
  • Se aveva idea dei tempi per far arrivare la delibera a Tronca per la firma, e mi ha detto che non aveva idea, ma entro aprile potrebbe essere firmata.
Tu con chi hai parlato?
....sono due mesi che dicono le stesse cose!!!!!

LauraPalmer

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Gli ho chiesto:
Tu con chi hai parlato?
Mancini/Pistilli

Bir

Membro Attivo
Privato Cittadino
Che numero chiami? Chiedi tu direttamente di parlare con uno di loro? Quando io ho chiesto di Mancini sono stati evasivi, come se non volessero passarlo...
Ad ogni modo, spero che sia attendibile la tua versione piuttosto che la mia.

La mia impressione è che Mancini sia "preparato" a dare un certo tipo di risposte, mentre l'impiegato qualsiasi, se incalzato, non sa mantenere la linea condivisa dall'ufficio e alla fine fa trapelare come stanno davvero le cose, ovvero che stanno temporeggiando.
Perchè dai, quando chiedevo che tipo di modifiche stessero apportando, non sapeva che dirmi, mi fa "ma sai, correggiamo qualche frase, i punti, le virgole..".
E purtroppo non mi stava prendendo in giro, dal tono si sentiva che era in difficoltà.

Milky

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho chiamato il numero 06 67105781

Anche io ho chiamato quel numero e anche a me ha risposto un uomo che mi sembrava un po' seccato (ma hanno poco da essere seccati... ci stanno creando un danno enorme). Mi ha detto che in questi giorni presentano la delibera a Tronca. Giovedì prossimo se ci riesco vado di persona, altrimenti richiamo e voglio proprio sentire che altro si inventano...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto