Io ho consegnato a febbraio e mi hanno rilasciato una ricevuta protocollo QI/2016/313.. l'ultimo numero supera 30000. Boh........io protocollo 34 del 2016, la lista delle richieste di affrancamento la ha Mancini nel suo pc
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io ho consegnato a febbraio e mi hanno rilasciato una ricevuta protocollo QI/2016/313.. l'ultimo numero supera 30000. Boh........io protocollo 34 del 2016, la lista delle richieste di affrancamento la ha Mancini nel suo pc
Ok. Grazie. Sempre meglio confrontarsiSi, si anche a me, credo quello sia il protocollo generale, ma la lista per l'affrancamento la ha Ing. Mancini nel suo pc ed il progressivo è naturalmente diverso
Domanda di affrancamento del 24/12/2015 protocollo 2015/210901Ok. Grazie. Sempre meglio confrontarsi
Sono il 37 in lista il numero del protocollo preciso non ce l'ho sottomano se vuoi controlloCesco scusami ma io ho presentato la domanda a febbraio....il protocollo è oltre il 31.000...credo che a dicembre sia stato utilizzato un protocollo ad hoc e a decorrere da gennaio abbiano utilizzato il protocollo generale dell'ufficio, altrimenti non si spiega. Che ne pensi? Inoltre volevo chiederti se secondo te i notai rogiteranno senza fare storie anche con atti di provenienza dove risulta un prezzo di libero mercato. Credo che l'atto sia comunque valido dato che eventualmente la clausola del prezzo può essere sostituita automaticamente di diritto e quindi ritengo che non sia necessario apportare rettifiche o richiedere interventi del giudice come qualcuno aveva ipotizzato. Il codice civile è chiaro: Sostituzione Automatica di clausole.
Prima di tutto desidero ringraziare chi ha continuato ad offrire documentazione a disposizione di tutti. Non ho competenze giuridiche, ma la condivisione in questo forum è stata, ed è, un sostegno. Un impegno civile. Io non credo che sia di parte, mi è sempre sembrato equilibrato. Avete istituito un servizio di informazione straordinario. Nulla è più fastidioso di una libera informazione, per chi lucra sull'incompetenza e la paura della gente.Io ho consegnato a febbraio e mi hanno rilasciato una ricevuta protocollo QI/2016/313
So che, dopo la firma del Prefetto, i lavori finalizzati ai calcoli e relativo inoltro delle modalità di pagamento saranno affidate alla società in house denominata "RISORSE PER ROMA S.p.a.", società già affidataria delle procedure di condono edilizio e gestione del servizio di trasformazione del diritto di superficie. Contrattualmente dovranno lavorare circa 300/400 domande a settimana. Questo è quanto ne so. Quello che vorrei conoscere, è se per velocizzare le procedure, saranno disposti ad inoltrare le comunicazioni per E/mail.
Speriamo proprio di noÈ vero che slitterà tutto dopo le elezioni?
Gratis per sempre!