Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Probabilmente risponderanno un qualcosa di simile: "non siamo in grado di fare previsioni circa i tempi che occorrono per la vigilanza del provvedimento e quindi non possiamo ipotizzare alcuna data per il momento."Pochi minuti fa, ho scritto una PEC al seguente indirizzo:
protocollo.segretariato@pec.comune.roma.it
avente il seguente messaggio:
In data 4 Febbraio 2016, dietro emissione della delibera numero 33 del 17/12/2015, a firma del Commissario Straordinario, con i poteri dell'Assemblea Capitolina, Dott. Francesco Paolo Tronca, ho presentato al competente Ufficio dipartimentale dell'Urbanistica – Dipartimento Programmazione ed Attuazione Urbanistica Direzione Edilizia – la domanda finalizzata all'eliminazione dei vincoli convenzionali del prezzo massimo di cessione.
Sono a conoscenza della predisposizione di una seconda delibera, con la quale l'ufficio sopra citato, ha formalizzato per ogni singolo piano di zona, il costo a metro³ del diritto di superficie, ai fini delle lavorazioni delle domande di affrancazione come prevede la Legge n. 448 del 23 dicembre 1998 (Art. 31, comma 49 e 49/bis della Legge n. 448/1998).
Con la presente, chiedo la tempistica e dati certi in merito alla firma a cura del Sig. Prefetto, della bozza già preordinata dal Dipartimento dell'Urbanistica.
Resto in attesa. Grazie.
Aspettiamo, vediamo quello che mi rispondono. Di fronte ad una PEC mi devono in qualche modo dare una risposta. Dopodiché farò valutazione in ordine all'applicazione della Legge 241/90.Probabilmente risponderanno un qualcosa di simile: "non siamo in grado di fare previsioni circa i tempi che occorrono per la vigilanza del provvedimento e quindi non possiamo ipotizzare alcuna data per il momento."
Probabilmente risponderanno un qualcosa di simile: "non siamo in grado di fare previsioni circa i tempi che occorrono per la vigilanza del provvedimento e quindi non possiamo ipotizzare alcuna data per il momento."
Sicuramente dobbiamo farci sentire...ma purtroppo finora la risposta è sempre quella...a 7 mesi dalla sentenza siamo ancora fermi senza sapere quando e soprattutto se questa dannata firma arriverà!!!Quello che rispondono è relativo, l'importante è far capire loro la gravità della situazione sollecitandoli in continuazione, sennò dormono sugli allori più di quello che stanno già facendo. Dobbiamo rompere le scatole sennò non si smuovono.
Gratis per sempre!