Grazie delle info. ma hai preso appuntamento con questo Mancini? si può andare il lune ed il giove? perché nel caso ci vado a parlare anche io... Grazie!!!la scorsa settimana Mancini mi diceva che sull'argomento era stato richiesto parere all'Avvocatura e l'orientamento era quello che la decadenza del vincolo del prezzo massimo di cessione, trascorsi 20 anni dalla Convenzione, valeva solo per le Convenzioni successive all'entrata in vigore del dpr 380/2001 e si faceva riferimento all'art. 18 di questo decreto.
io però gli stavo sottoponendo il mio caso specifico di convenzione con diritto di proprietà, non so se la cosa cambia nel caso di diritto di superficie.
Si esatto. La mia è ai sensi della 865/71. Mi puoi dire dove chiaramente si fa riferimento? se parli degli art. 49 e 49 bis della 488/88 integrata dalla 106/2011 purtroppo non sono riuscita a trovare con chiarezza quello che mi stai dicendo.Sicuramente Di Piero sapra' rispondervi ma se si fa riferimento anche alla legge 865 del 30.10.1971 atr, 35 e' riportato chiaramente che dopo 20 anni decadono i vincoli se riscattata la superficie
Ultima modifica di un moderatore: