Quest'oggi, alle ore 12:45, ho controllato la mia PEC.
Ho ricevuto una risposta dal Comune.
La risposta dice: “La informo che il provvedimento riguardante l’affrancamento dei vincoli relativi al prezzo massimo di cessione è alla vigilanza dell’ufficio del Segretariato Generale, per la successiva approvazione con deliberazione del Commissario Straordinario dott. Tronca.
Non siamo in grado di fare previsioni circa i tempi che occorrono per la vigilanza del provvedimento e quindi non possiamo ipotizzare alcuna data per il momento.”
Personalmente non ci credo.
Non credo più a nessuno.
Lunedì, dopo aver avuto la comunicazione da parte del mio agente immobiliare che mi sta vendendo casa, che l'ipotetico e potenziale acquirente, stufo di attendere, non ne vuole più sapere, mi ha confermato che il 6 Aprile 2016 c'è stata effettivamente la riunione tra i vertici del Notariato di Roma e Dirigenti del Dipartimento. Per quanto ne sa il mio agente immobiliare, ha avuto la notizia da un notaio di sua fiducia, notizia “segretissima” che il Prefetto non vuole firmare.
A questo punto ho perso ogni speranza. Non credo più a nessuno. Questo comporta che farò valutazioni personali in merito a..................