C
Cesco76
Ospite
Io rimanderei tutte le valutazioni sulle tariffe alla deliber definitiva e alla relazione allegata... Pzientiamo un po
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Credo che i valori venali che ci hai fornito nella bozza difficilmente saranno rivisti. La procedura del calcolo è definita per legge...abbiamo ben poco da aspettarci....l'unica salvezza sarebbe l'applicazione della riduzione fino al 50% ma fino ad ora non è stata mai ipotizzata.Io rimanderei tutte le valutazioni sulle tariffe alla deliber definitiva e alla relazione allegata... Pzientiamo un po
lo hanno fatto ma solo per i 14 pdz già liberalizzati!Credo che i valori venali che ci hai fornito nella bozza difficilmente saranno rivisti. La procedura del calcolo è definita per legge...abbiamo ben poco da aspettarci....l'unica salvezza sarebbe l'applicazione della riduzione fino al 50% ma fino ad ora non è stata mai ipotizzata.
lo hanno fatto ma solo per i 14 pdz già liberalizzati!
veramente???? sembra la Repubblica delle bananeSe non rinnovano il contratto con il comune non lavorano le pratiche
per curiosità il calcolo è per circa 90mq di casa?ecco il calcolo
valore venale €145,70
riduzione valore venale 60%= €87,42
volumetria 5'610 mc
valore totale volumetria:€490'426,00
valore versto per il tetteno dalla cooperativa:€236.355,98
valore finale : €254'070.02
variabile x=Tresiduo/Ttotale=0.78
valore totale riscatto per tutta la volumetria=€184'357,66
millesimi 0.045
valore riscatto :€8'296
Ragazzi se vi diconche oggi abbiamo fatto i conti x un appartamento di 100mq e sono venuto 96.000€ che dite? Non potete raffrontare le metrature, contano moltissimo laper curiosità il calcolo è per circa 90mq di casa?
Gratis per sempre!