GIAeGIO

Membro Junior
Privato Cittadino
Cesco76 hai provato a fare il calcolo per casa tua?

ho solo fato la cubatura/altezza media di 2,7/millesimi

visto che siamo nello stesso PDZ B8

GIAeGIO

Membro Junior
Privato Cittadino
9400 con contributo 6300 senza, ma la cubatura non puoi fare così devi prendere quella dell'intero lotto sulla convenzione
lo so è per avere un idea di massima, in zona la maggior parte delle costruzioni sono della stessa cooperativa (concordia) e dovrebbero far riferimento anche alla stessa convenzione.

Circa 110 cmq credo sia lo stesso tuo pdz
io madonnetta via gentilini pdz B8, organiziamo un caffè da Dolci Peccati

C

Cesco76

Ospite
no la mia è coop equipe 72, preferisco il bar di via maccar:D:Di. Guarda proprio oggi ho calcolato ad una persona di cecchignola sud, a lei è venuto 96.000€ al palazzo di fronte 9.900€.
Lo ripeto NON SI POSSONO CONFRONTARE UNO CON L'ALTRO SE NON STESSO COMPRENSORIO, STESSO COSTRUTTORE STESSO PALAZZO.... E SEMPRE IN LINEA DI MASSIMA

C

Cesco76

Ospite
Non vorrei sembrare antipatico, ma lo ripeto per l'ultima volta IL CALCOLO E' ESTREMAMENTE SOGGETTIVO, QUINDI NON VI RAFFRONTATE CON ALTRI.... poi se vi volete fare male.... io comunque non lo ripeto più... sono 10 gg che ve lo ripeto...

Houdini72

Membro Attivo
Privato Cittadino
no la mia è coop equipe 72, preferisco il bar di via maccar:D:Di. Guarda proprio oggi ho calcolato ad una persona di cecchignola sud, a lei è venuto 96.000€ al palazzo di fronte 9.900€.
Lo ripeto NON SI POSSONO CONFRONTARE UNO CON L'ALTRO SE NON STESSO COMPRENSORIO, STESSO COSTRUTTORE STESSO PALAZZO.... E SEMPRE IN LINEA DI MASSIMA
Si...é vero. Ma é sconcertante per due costruzioni adiacenti uno zero di differenza. Potevo capire il doppio, ...ma 10 no!

Raf_75

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Non vorrei sembrare antipatico, ma lo ripeto per l'ultima volta IL CALCOLO E' ESTREMAMENTE SOGGETTIVO, QUINDI NON VI RAFFRONTATE CON ALTRI.... poi se vi volete fare male.... io comunque non lo ripeto più... sono 10 gg che ve lo ripeto...

@Cesco76 , caro Cesco invece di stare a ripetere da 10 giorni la stessa cosa pensa a mandarmi il foglio di calcolo che ti ho richieso tramite email nel primo pomeriggio!! :):risata::risata::^^::^^::^^::D:ok:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto