Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Speriamo in un MIRACOLOMa tornando al dunque, secondo voi è auspicabile riuscire ad avere i primi conteggi entro fine luglio?
x Di Piero , ma non esiste una legge nazionale che trascorsi 20 anni decadono i vincoli ? o questo è solo a Roma x cui siamo costretti a pagare e poi fare causa al Comune x riavere indietro i soldi ?
Cara @maria piconi sono sicuro che hai male interpretato le parole di @Bagudi.Rimane comunque il fatto che non mi sento carne da macello e ora di finirla siamo sul forum per ben altre cose e per scambiarci opinioni e notizie. Se uno sbaglia chiede scusa e motiva non mi sembra che è stato così. Ci sono stati interventi che lasciano il tempo che trovano
Grazie x la rispostaIl punto 3 della Delibera 40 è certamente illegittima e le stime dei suoli sono state fatte a cavolo.
Per questa ragione credo che verrà impugnata davanti alla Giustizia amministrativa e ritengo che la nuova Amministrazione Capitolina dovrà rimetterci necessariamente mani.
*** P.S.
Non è mia intenzione gufare, ma temo che la situazione rimarrà bloccata ancora per un bel pò di tempo.
Il punto 3 della Delibera 40 è certamente illegittima e le stime dei suoli sono state fatte a cavolo.
Per questa ragione credo che verrà impugnata davanti alla Giustizia amministrativa, e ritengo che la nuova Amministrazione Capitolina dovrà rimetterci necessariamente mani.
*** P.S.
Non è mia intenzione gufare, ma temo che la situazione rimarrà bloccata ancora per un bel pò di tempo.
Hai notizia di un ricorso al Tar? Chi l'avrebbe presentato?Il punto 3 della Delibera 40 è certamente illegittima e le stime dei suoli sono state fatte a cavolo.
Per questa ragione credo che verrà impugnata davanti alla Giustizia amministrativa, e ritengo che la nuova Amministrazione Capitolina dovrà rimetterci necessariamente mani.
*** P.S.
Il punto 3 della Delibera 40 è certamente illegittima e le stime dei suoli sono state fatte a cavolo.
*** P.S.
Non è mia intenzione gufare, ma temo che la situazione rimarrà bloccata ancora per un bel pò di tempo.Hai notizia di ricorsi presentati al Tar?
Devi far iscrivere la domanda giudiziale su tutti gli immobili. E' una cosa a parte da far fare al professionista (sui 120€ + IVA se non ricordo male per immobile). Questo praticamente ti permette di avere la priorità su altri procedimenti (es. x debiti) e naturalmente facendo la visura, nessuno va ad acquistare un'immobile con un procedimento in corso.
dipende dal piano di zona ..........un mio amico nel piano zi zona castellaccio mi ha detto che x 80 mq la richiesta è stata 40.000,00.........ci ha rinunciato avendo ancora il mutuo da pagare........
Guarda che non è possibile….far iscrivere la domanda giudiziale su tutti gli immobili. ….Scherziamo?
Se lo facessero a me porterei in tribunale anche il Papa….
La domanda giudiziale si deve presentare al giudice, deve contenere la richiesta del riconoscimento di un determinato diritto che si pensa che l’altro soggetto detenga ingiustamente su un relativo immobile specifico (può essere anche un veicolo). Chi promuove l’azione deve seguire un iter ben preciso che deve essere previsto dalla legge, specificatamente nei riguardi della proprietà, dell’uso e dell’usufrutto. Impossibile che il giudice accolga la domanda giudiziale….
Gratis per sempre!