Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dell'incontro, tra gli altri, l'avevo scritto io, ma poi ho rettificato.Leggevo sulla pagina di FB che Venerdi' c'e' un nuovo incontro.... qualcuno del forum potra' partecipare?
Il problema è proprio questo, non esistono più temi, ma uno e uno solo: il comune che per 30 anni ha sbagliato, mettendo nei guai decine di migliaia di cittadini per poi cercare di compensare i mancati introiti a spese degli stessi, cui ha rovinato la vita o quasi.Dell'incontro, tra gli altri, l'avevo scritto io, ma poi ho rettificato.
L'incontro di venerdì non è sul nostro tema ma su tutt'altro.
Per quanto ci riguarda, la commissione si riunirà nuovamente tra un paio di settimane, forse.
Giannelmo, quando dicevo che il tema è un altro, intendevo dire che non si parla proprio di PDZ, ma di tutt'altro (problematiche relative alle Torri dell'Eur)Il problema è proprio questo, non esistono più temi, ma uno e uno solo: il comune che per 30 anni ha sbagliato, mettendo nei guai decine di migliaia di cittadini per poi cercare di compensare i mancati introiti a spese degli stessi, cui ha rovinato la vita o quasi.
Se gli permettiamo di parlare ora di questo, ora di quello, il nocciolo del problema non verrà mai affrontato e anzi alla fine litigheremo tra noi (se ne sono già viste le avvisaglie). Quindi cosa vogliamo fare?
io in settimana invio la diffida al Comune, a proposito a quali indirizzi?Il problema è proprio questo, non esistono più temi, ma uno e uno solo: il comune che per 30 anni ha sbagliato, mettendo nei guai decine di migliaia di cittadini per poi cercare di compensare i mancati introiti a spese degli stessi, cui ha rovinato la vita o quasi.
Se gli permettiamo di parlare ora di questo, ora di quello, il nocciolo del problema non verrà mai affrontato e anzi alla fine litigheremo tra noi (se ne sono già viste le avvisaglie). Quindi cosa vogliamo fare?
Scusa, ma non ci dovrebbe pensare l'avvocato?io in settimana invio la diffida al Comune, a proposito a quali indirizzi?
a quali indirizzi invierete le diffide @EmiVal ??
Gratis per sempre!