G

gius8

Ospite
ciao a tutti, ho visto che avete parlato molto dell'argomento, qualcuno sa dirmi come faccio a calcolare l affrancazione in caso di diritto di proprietà ( della superficie) per eliminare il vincolo di cessione.

ho fatto una offerta per un immobile a lunghezza, e ho paura a non poter più tornare indietro.
dove leggo il massimo di cessione per evitare che lo paghi di più di quello permesso

fab74

Membro Ordinario
Privato Cittadino
ciao a tutti, ho visto che avete parlato molto dell'argomento, qualcuno sa dirmi come faccio a calcolare l affrancazione in caso di diritto di proprietà ( della superficie) per eliminare il vincolo di cessione.

ho fatto una offerta per un immobile a lunghezza, e ho paura a non poter più tornare indietro.
dove leggo il massimo di cessione per evitare che lo paghi di più di quello permesso

Intanto a di più non te lo possono proprio vendere a meno non facciano l'affrancazione (che nessuno ha fatto), prova cmq a cercare tra i prezzi massimi pubblicati sul sito del Dipartimento e se non sbaglio quelli di lunghezza ci sono.
devi farti dire comparto e nome della coop

G

gius8

Ospite
Intanto a di più non te lo possono proprio vendere a meno non facciano l'affrancazione (che nessuno ha fatto), prova cmq a cercare tra i prezzi massimi pubblicati sul sito del Dipartimento e se non sbaglio quelli di lunghezza ci sono.
devi farti dire comparto e nome della coop
grazie, ma quella mia non c'è, è la c21 lunghezzina 2, io ho la convenzione passatami dall agente immobiliare, che mi dice che nel caso specifico il massimo dell'appartamento è di 180 mila, può essere?

dalla convenzione riesco a risalire a quanto ammonta l'affrancazione ?

Ultima modifica di un moderatore:

FaManY

Membro Attivo
Privato Cittadino
Scusate mi sorge una curiosità.
Se il comune ha smesso di rilasciare anche le lettere dove comunicava il prezzo massimo di cessione, se un proprietario vuole vendere a prezzo massimo, chi lo imposta? I notai? In base a quali calcoli?

G

gius8

Ospite
bravo , questo è il mio dubbio, dovrebbero farmi vedere che da qualche parte c'è il prezzo massimo, come sò se non vengo truffata

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto