e adesso la si vuole far rispettare anche a chi non sarebbe tenuto.Nella quasi totalità dei casi
Per questo dicevo sanatoria e poi si riparte. Nel Paese dei condoni e prescrizioni non sarebbe uno scandalo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e adesso la si vuole far rispettare anche a chi non sarebbe tenuto.Nella quasi totalità dei casi
Le sanatorie non le può fare il comune senza uno strumento di legge che le prevedae adesso la si vuole far rispettare anche a chi non sarebbe tenuto.
Per questo dicevo sanatoria e poi si riparte. Nel Paese dei condoni e prescrizioni non sarebbe uno scandalo.
Si è ovvio. Però se mi bocci tutto..Le sanatorie non le può fare il comune senza uno strumento di legge che le prevede
ESATTO, ci vuole un intervento legislativo...devono ammettere che l'hanno combinata grossa e devono far intervenire la legislatura.Ossia fare una delibera illegale per riparare i dani di delibere e atti illegali?
Il problema e che per i guai fatti non ci sono strumenti di legge per mettere a posto le cose, e il comune le leggi non le può amanare, per questo motivo si è più volte ribadito che senza un intervento legislativo si possono mettere solo toppe che, in qualche modo, danneggiano sempre qualcuno innocente.
Per ora gli strumenti legali sono solo da codice penale
Tanto per tenervi aggiornati, la mia prima domanda di affrancazione è di Dicembre 2015, con successiva integrazione di documentazione.
Ieri sono andato a chiedere tanto per sapere qualche informazione e i geni mi hanno passato da URGENTE a NON URGENTE perchè il preliminare REGISTRATO che gli ho allegato non aveva il timbro e la firma del notaio, quindi secondo loro poteva essere anche un documento word scritto da me.
Ma io mi chiedo, un compromesso registrato, cos'è registrato a fare se poi non lo vai a controllare?
Vabbè è assurdo... un documento registrato, è registrato all'agenzia delle entrate, il notaio non centra nulla! Se volevano il notaio, dovevano chiedere anche la trascrizione allora!!!
Che poi se la domanda l'hai presentata a dicembre, dovresti essere uno dei primi... Non ti hanno ancora inviato i documenti per affrancare? ma allora finora a chi li hanno mandati???
E poi Berdini nell'intervista aveva parlato di iter conclusi, quindi qualcuno è riuscito anche a pagare?
Sarà, ma è meglio non abbassare la guardia.sì, ma almeno se n'è parlato, mentre fino ad oggi si è tentato di insabbiare tutto, e il prossimo anno è comunque vicinissimo
A me sembra che il problema piccolo (ossia più circoscritto), quello dei rogiti finiti nel limbo, sia usato a bella posta per celare quello grosso, anzi enorme: qualcosa come 200.000 casi di truffe e malversazioni, per non parlare della turbativa di mercato e degli ingenti danni erariali.Se ci muoviamo secondo il " riguarda o non riguarda" perderemo tutti. Allo stesso tempo non vorrei che un problema più grande finisca per far passare quello più piccolo come inesistente, ed è quello che per ora sta facendo la giunta. Comunque se ascolti l'intervista a Berdini ne fa cenno.
Ma inizialmente non chiedevano solo la registrazione? Comunque... tu che numero sei nella lista? Per capire a che punto sono, visto che si diceva che stessero lavorando gennaio
Gratis per sempre!