Ciao a Tutti/e
mi pare di capire che da fine Gennaio non abbiamo più aggiornamenti.
qualcuno cortesemente sa se dal 31/01 ad oggi le affrancazioni stanno andando avanti ?
Inoltre
1) Qualcuno sa se c'è stato l'incontro a porte chiuse tra la commissione e l'Avvocatura e cosa ne è scaturito?
2) Potrebbe essere che è a seguito di quell'incontro che si è di nuovo bloccato tutto?
3) Leggevo degli accordi con Risorse per Roma per le 1300 pratiche nel periodo Gennaio-Aprile (300 nel primo bimestre 2017 + 1000 nel secondo bimestre): se ne sa qualcosa? L'obbiettivo dato a Risorse per Roma parlava di 1300 conteggi e non di 1300 rogiti, è corretto? C'è una penale/sanzione se Risorse per Roma non raggiunge l'obbiettivo?
4) E le trasformazioni?
5) Qualcuno ha notizia circa le banche, che potrebbero chiedere la rinegoziazione dei mutui a fronte del minor valore degli immobili?
6) Possibile che a nessuno, dico nessuno, della stampa interessi questa vicenda?
Temo che dovremo rassegnarci a vendere le ns case a prezzo massimo di cessione. Non ho parole, siamo bloccati da quasi 20 mesi, ditemi che è un brutto sogno.
Vi ringrazio per le risposte che mi vorrete dare
Un saluto disperato
le sue domande puntualizzano molte criticità e dalla sintesi finale a cui giunge, desumo che sia a conoscenza che non vi sono state risposte positive a nessuna delle 6 di esse. Purtroppo per lei e per tutti noi le confermo che non è un sogno!