R
Ro85
Ospite
Buongiorno, io sono interessata ad un appartamento, lo vado a viosionare, decido che mi piace, viene fatta una proposta d'acquisto vincolata al mutuo comprensiva di arredamento. La proposta viene accetta dai venditori ma in fase di perizia viene bocciato il mutuo in quanto l'immobile non è conforme. Facciamo tutto l'iter per annullare la proposta, l'AI mi ritorna l'assegno e siamo apposto. Ieri ci troviamo con i venditori per capire cos'è successo. E' venuto fuori di tutto, siamo tutti stati presi in giro in quanto oltre alle irregolarità dell'appartamento che l'egenzia non ha controllato prima di vendere, i venditori erano sicuri che fosse tutto ok perchè loro avevano un mutuo attivo sullo stesso. Veniamo quindi a sapere che avevano dato un mandato di sei mesi all'agenzia, mandato che era scaduto da un pezzo quando siamo andati noi a visionarlo! Ora, la trattativa non è andata a buon fine, noi siamo intenzionati però a capire cos'è successo e anche a rivalutare l'appartamento se i proprietari sistemano. L'agenzia ha diritto di chiedere la sua percentuale ugualmente nel caso in cui ora si decidesse di fare l'affare?
Ribadisco che il mandato era scaduto e che ci sono delle carte che affermano che è stato tutto annullato!
Ciliegina sulla torta siamo venuti a sapere che a qualla cifra l'appartamento veniva venduto senza mobili, invece l'agenzia sostenava (solo con noi) il contrario per tenerci buoni. Ci avrebbe detto della cosa solo al rogito, quando i giochi erano stati fatti! NON è DA DENUNCIA!?
Ribadisco che il mandato era scaduto e che ci sono delle carte che affermano che è stato tutto annullato!
Ciliegina sulla torta siamo venuti a sapere che a qualla cifra l'appartamento veniva venduto senza mobili, invece l'agenzia sostenava (solo con noi) il contrario per tenerci buoni. Ci avrebbe detto della cosa solo al rogito, quando i giochi erano stati fatti! NON è DA DENUNCIA!?