AuguriLa solita minaccia:
a) degli alimenti
b) che bisogna essere di buon cuore, che potrebbe andare fuori di testa e poi reagire male.
Naturalmente il tutto avviene sempre verbalmente.
Ultima modifica:
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
AuguriLa solita minaccia:
a) degli alimenti
b) che bisogna essere di buon cuore, che potrebbe andare fuori di testa e poi reagire male.
Naturalmente il tutto avviene sempre verbalmente.
Scusa Pyer, ma se modesto è meno di decente, mi fai un esempio del tipo di acquirente del "modesto"? Immagino siano quelli scartati dagli immigrati siriani in fuga, che rimpiangono la loro casa, che almeno era modesta...Modesto e' una cosa.
Decente e' un altra.
Bello e o di pregio un'altra cosa ancora.
Tuttavia i pezzi modesti si vendono con maggiore rapidita'.
Mi rendo conto, che per chi resta in attesa passiva, che siano clienti o colleghi, resta difficile crederlo.
Ma assicuro che le cose stanno cosi'.
Come pure quel fatto che le agenzie che reperiscono quei prodotti, mica li pongono in vendita a quei prezzi cosi' sgonfi...
Scusa Pyer, ma se modesto è meno di decente, mi fai un esempio del tipo di acquirente del "modesto"? Immagino siano quelli scartati dagli immigrati siriani in fuga, che rimpiangono la loro casa, che almeno era modesta...
Perchè appena sotto ci sarà pure il "diruto", anche a meno di 50 K. che in vista di ricostruzione potrebbe pure essere più vantaggioso.
HiAvrei voluto scrivere dignitoso.
Ma ero di fretta in macchina e mia moglie che continuava ad asciugarmi per avviarmi in marcia.
Eh, Ubi Maior. ..Avrei voluto scrivere dignitoso.
Ma ero di fretta in macchina e mia moglie che continuava ad asciugarmi per avviarmi in marcia.
Che interpretazione macchinosa.
Se son tutte figure anacronostiche perché li cerchi? e perché cerchi informazioni in giro? Non sei onnisciente?ok dalle vostre risposte ho capito questo: continuero' a non accettare nessun tipo di accordo con agenti/mediatori o qualsiasi figura si presentera', nel caso qualcuno si dovesse presentare sotto mentite spoglie e rivelarsi tardivamente lo denuncero' per truffa (peccato non si possa fare ma alla fine e' davvero di una truffa che stiamo parlando...)
la verita' e' che la figura dell'agente immobiliare nel 2016 (dopo 20 anni di internet!) mi sembra davvero anacronistica anche perche' che ne diciate da agenti immobiliari questa non puo' fornire garanzie di nessun tipo ne al venditore ne all'acquirente, solo un notaio puo' farlo (altra figura anacronistica...)
Vediamo di non esagerare adesso.Ancora esistono persone che curano la vendita o la locazione di un immobile senza la consulenza di un professionista del settore...ennesima vergogna italiana!!
Nei Paesi anglosassoni, in primis gli USA che tutti stimiamo, quasi la totalità delle transazioni è intermediato!
Gratis per sempre!