Rosa1968

Membro Storico
A me i clienti come gmp piacciono, educato e sincero. Arriverà il suo momento é fisiologico. Dopo tanti scarti le carte finiscono e devi pescare e tenere la carta. Stiamo contando i giorni che dico le ore ... Ops o minuti .... Quando trovi la tua casa gli dai anche di più.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
..certo pero'...

Che sei troppo "alieno".

Non devi comprare casa e vai in giro in tutti i portali a cercarne.
Conosci tutti trucchi e i filtri di ricerca dei vari portali, sei aggiornato sul tempo di giacenza degli alloggi in vendita, frequenti i forum immobiliari...

Maperche'..??!!
perche per comprare al meglio il monitoraggio è indispensabile... specialmente quando nessuno tira fuori numeri reali sull'offerta, tempi sconti etc... non ho mai detto che non voglio comprare, ho sempre detto che voglio cercare di farlo al meglio, nella consapevolezza che il ciclo non è finito...

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
A me i clienti come gmp piacciono, educato e sincero. Arriverà il suo momento é fisiologico. Dopo tanti scarti le carte finiscono e devi pescare e tenere la carta. Stiamo contando i giorni che dico le ore ... Ops o minuti .... Quando trovi la tua casa gli dai anche di più.
ma che scarti, che è pieno di roba che torna in vendita dopo un anno di silenzio e pure con prezzo troncato...

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
perche per comprare al meglio il monitoraggio è indispensabile... specialmente quando nessuno tira fuori numeri reali sull'offerta, tempi sconti etc... non ho mai detto che non voglio comprare, ho sempre detto che voglio cercare di farlo al meglio, nella consapevolezza che il ciclo non è finito...

Monitorizzi da anni...

Come quel tipo che non si decide a sposare la sua compagna.
Rimanda rimanda.

Alla fine lei si stufa e lo sgancia.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Monitorizzi da anni...

Come quel tipo che non si decide a sposare la sua compagna.
Rimanda rimanda.

Alla fine lei si stufa e lo sgancia.
e lo so anche io avrei preferito un'eiaculatio praecox come negli anni '90 quando i prezzi crollarono nell'arco di due anni invece che sbrodolare lentamente in dieci e tra un po' pure dodici anni :D comunque io non posso sposarmi almeno non ancora vediamo come va con la cirinnà

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
e lo so anche io avrei preferito un'eiaculatio praecox come negli anni '90 quando i prezzi crollarono nell'arco di due anni invece che sbrodolare lentamente in dieci e tra un po' pure dodici anni :D comunque io non posso sposarmi almeno non ancora vediamo come va con la cirinnà

..e' dal 90 checerchi...!!??

..ero minorenne...!

Ti sei rivolto a qualche agenzia...?

Oppure non puoi perche' ormai i colleghi ti conoscono Tutti...??

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto