evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Bene, allora usala! E finiscila di spottarla :D Non sapevi nememno cosa fosse la nar o realtors... direi che la conclusione è insita in questa constatazione. ;)

Sappi che ogni vola che sponsorizzerai recax io sarò li a far notare quanto sia sconsigliabile averci a che fare e a proporre alternative meno costose e più efficienti. cambia forum per spottare. ;)

Agli agenti dico: ricordatevi cosa succede oggi con i portali e riflettete se sia il caso di farvi gestire da società anche la condivisione.

ma veramente ti ho risposto sei tu che non vuoi sentire altro che la tua canzone

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
A me basta che la finisci di spottare e cambio registro ;) ti resta difficile? Io i comportamenti mercenari non li sopporto. Hai visto me propagandare qualcosa? Segui l'esempio. Hai già detto che ti trovi bene, che è l'unica cosa indiscutibile, quindi piantala. Ragioniamo di concetti.

Ad esempio, se tu hai un ottimo grado di soddisfazione e di collaborazione, facendo una tua rete con coloro con i quali hai collaborato, miglioreresti di sicuro in tutti gli aspetti e sopratutto spenderesti meno e meglio.

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sì sì, e come mai tu non l'hai chiesto a quelli che vanno altrove e si auto organizzano la stessa cosa? Mai avuto carie in vita mia... la conosco la solfa... mai sovrastimato un immobile... da me tutti contenti... :D Magari potresti esser bravo tu?

ma come fai a dire che non ho chiesto a quelli che escono????? e poi non ti ho detto che sono bravo mai!!

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
sei tu che la devi piantare, non difficile io ti sto solo dicendo da 10 pagine circa che se oggi esistesse qualcosa di megli ci sarei gia andato, sei tu che insisti senza per altro dimosrtarlo che esiste qualcosa di meglio

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
ma come fai a dire che non ho chiesto a quelli che escono????? e poi non ti ho detto che sono bravo mai!!
Devo avere dei probelmi di linguaggio.

Allora, sono io che ti ho detto che probabilmente sei bravo! Sei tu che dai a recax un valore che secondo me non ha, recax è un cacciavite, uno scalpello. Se dai uno scalpello a uno che lavora male il marmo difficilmente farà una scultura. Quindi, siccome di scalpelli ne puoi fare da solo quante ne vuoi, pure personalizzati e di lusso, cosa aspetti?

sei tu che la devi piantare, non difficile io ti sto solo dicendo da 10 pagine circa che se oggi esistesse qualcosa di megli ci sarei gia andato, sei tu che insisti senza per altro dimosrtarlo che esiste qualcosa di meglio
Te l'ho spiegato, e anche perchè dovresti farlo, come fare, chi lo sta facendo, un po di numeri, a cosa ti porterà.... i vantaggi e gli svantaggi dipendono dai casi e dalle esigenze.

Puoi non esser d'accordo, ci mancherebbe, ma smetti di promuovere, hai già detto che stai bene. Grazie, abbiamo capito.

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E poi non detto che uno non possa trovare uno scalpello migliore! Il fatto è che nel momento in cui ti chiedo di dirmi un mls tu non rispondi e attacchi il disco del moralista, e purista della professione peccato che tu non possa rispondere anche della praticità che ti da solo una visione di altri e non la tua completa,e che per carità posso anche essere d'accordo , ma non risponde al quesito di questa discussione

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
ho evitato di rispondere per non farla lunga, avevi detto una cosa indiscutibile perchè parlavi di te... hai detto le tue ragioni io le mia, aspettiamo nuove argomentazioni concrete. Alla discussione ho risposto solo io, tu hai solo continuato a sostenere la tua idea, io ti ho dato diverse alternative e spunti. Direi che puoi farla finita. Io farò altrettanto, a meno che non hai qualcosa di nuovo da introdurre.

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
La mia domanda aspetta una risposta replat è obsoleto,finito, gestito da altri e inutile tu dici questo dammi una valida alternativa e la smetto

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto