pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
guarda oltre i 5 minuti. immagina che recax abbia il 100% del mercato o anche solo il 50%. Paragonano alla situazione dei portali immobiliari e cerca di andare oltre, quando rifletti. Poi pensa ai realtors e analizza le differenze.

Le mls di cui parlo sono ora, now e alla portata di tutti quelli che vogliono collaborare davvero attivamente, non come quelli che si associano a una mls commerciale qualsiasi pensando cha la piattaforma lavori per loro, già questa è selezione, considera che in quelle mls di cui parlo io, tutti non possono entrare, per paradosso questo è il primo punto di forza che hanno.

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
realtor non è paragonabile a replat, 1 è pieno di pubblicità, 2 veste grafica da prima elementare,3 ho chiamato uno che aveva un immobile dalle mie parti è mi ha detto che non collabora, ora vuoi parlare ancora del futuro? scusami ma io vivo al presente, quando il futuro che tu cerdi di prevedere sarà presente, ne possiamo riparlare ,ma ad oggi i numeri li hai detti tu stessa, e sono un dato di fatto!! buona continuazione!

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
realtor cosa???? :D Ma sai di cosa si parla??? :D Ma quando uno non sa, non farebbe meglio a tacere? cosa è realtor? SAi chi sono i realtors? :D

Un aiutino. http://www.realtor.org/

Non ragionare recax centrico, perdi credibilità, facciamo riflessioni serie e non legate a una piattaforma o all'altra. Qui si parla di modelli di collaborazione, se si fa spot, chiuderei per pena.

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ah vedi c'è sempre da imparare!!!:shock:

tu hai scritto realtors, ed esiste un sito americano tradotto anche in italiano che si chiama realtor controlla pure, che in italia moltissimi immobili, non è proprio un mls ma si ci avvicina molto

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ecco. Mi sembra il momento giusto per mettere un punto alla discussione polemica e litigiosa che abbiamo avuto fin qui e di partire da capo, senza personalismi e offese dirette o indirette.

Probabilmente è un argomento non tanto conosciuto e sicuramente non approfondito: visto che abbiamo chi può darci lumi in proposito, facciamoglielo fare. !

Pensoperme, siamo tutti orecchie (ovviamente chiunque abbia qualcosa da dire in merito, lo faccia, ci mancherebbe !)

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ti ho chiesto di dirmi una mls migliore

nome:.......... cosi da paragonare con dati consultabili ,non è difficile da comprendere, limitati a questo

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
ti ho chiesto di dirmi una mls migliore

nome:.......... cosi da paragonare con dati consultabili ,non è difficile da comprendere, limitati a questo
Ancora: sono tutte quelle che nascono ad esser migliori! La tua è obsoleta e inadatta! Chi lo dice? Il mercato alla quale si riferisce cha l'ha bocciata, in tronco!

Passiamo a argomenti più interessanti di codesta fallimentare piattaforma? Avete visto gli esempi di eccellenza di una categoria matura che si autogestisce?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto