pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
La replat è una bicicletta, la ferrari te l'ho mostrata io. :D
LA finisci di fare spot e di riepertere a disco rotto le solite ridicole ragioni?

Ti rendi conto che nonostante la sua unicità (per la morte delle altre che non hanno fatto accordi strategici) una penetrazione del 2,97% in 8 anni è ridicola? :D

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ma quale?? realtor? ma andiamo su grafica zero nella descrizione ci sono campi unicamente americani tipo spazio di vita o stile architettonico stiamo messi bene se queste sono le alternative... meglio la bici

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Allora è comprovato, non capisci nulla nemmeno di internet. Recax non ha nemmeno un front end che si possa chiamare tale...

parli di grafica.. hai visto l'obbrorbio che è la tua piattaforma? :D

Hai presente il giro d'affari di realtors e di recax? :D

Cmq gli ammericani sono più spartani e hanno altri canoni sia sulla grafica che sui contenuti e su altro... ma secondo te sono questi i parametri per valutare una piattaforma MLS? :D

Ma sai di chi stai parlando? :D

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ma quale?? realtor? ma andiamo su grafica zero nella descrizione ci sono campi unicamente americani tipo spazio di vita o stile architettonico stiamo messi bene se queste sono le alternative... meglio la bici
permettimelo..ma paragonare mls italico con il mls del NAR e'..offensivo:disappunto:...stai paragonando l'oro con la tolla..dai rimaniamo sui patrii suoli che e' meglio,evitiamo brutte figure

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
allora vedi che quando le argomentazioni finiscono sai solo offendere? ti ripeto ancora una volta che IO CAPISCO benissimo, ti pregherei di usare dei toni più pacati,perchè ne tu ne io possiamo avere delle verità assolute, ma solo personali punti di vista detto ciò ti sto soolo dicendo da una decina di pagine che molto probabilmete repl. non sarà il fututo ma ad oggi è il presente,come vedi non hai detto una piattaforma tranne realtor che si trova ancora in programmazione con il commodore 64 non mi dai dati consultabili, ma solo congetture e pensieri filosofici chi non mi fanno guadagnare, repl. si

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Bene, allora usala! E finiscila di spottarla :D Non sapevi nememno cosa fosse la nar o realtors... direi che la conclusione è insita in questa constatazione. ;)

Sappi che ogni vola che sponsorizzerai recax io sarò li a far notare quanto sia sconsigliabile averci a che fare e a proporre alternative meno costose e più efficienti. cambia forum per spottare. ;)

Agli agenti dico: ricordatevi cosa succede oggi con i portali e riflettete se sia il caso di farvi gestire da società anche la condivisione.

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
mi fate andare in bestia giuro, nessuno fino ad oggi ha lanciato un portale più grosso di questo, moltissimi hanno preso spunto da questo molti dagli orrori ok, pagare un simile strumento mi dite che da scemi o quasi, vabbè, ma ora i vi chiedo come mai nessuno mi ha chiesto quanto collaborazioni faccio ? e quale è il grado di soddisfazione dei miei clienti? e soprattutto se pensate che sia cosi facile fare un portale come re.. come mai nessuno lo ha fatto e nessuno ha gli stessi numeri?

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Sì sì, e come mai tu non l'hai chiesto a quelli che vanno altrove e si auto organizzano la stessa cosa? Mai avuto carie in vita mia... la conosco la solfa... mai sovrastimato un immobile... da me tutti contenti... :D Magari potresti esser bravo tu?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto