Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma vai a dormire! Scusa ma non ci siamo proprio!Ehm, domanda: al corso per diventare AI, ve li insegnano i fondamenti di bene/bisogno?
A livello di mercato, tutti i servizi, con tutti i beni, soddisfano tutti i bisogni ad essi correlati.
Non c'è differenza di concetto tra un affitto ed un abbonamento a Topolino: entrambi soddisfano un bisogno.
Comperarsi casa per abitare e 'non buttare via i soldi', equivale a comperarsi tutte le ordinarie del Corriere della Sera per leggere le notizie del giorno.
Non mi meraviglio che questo Paese sia fallito, leggendo queste cose.
ma ha ragione, la casa per abitare è locazione, la casa per investimento speculativo è acquistoma vai a dormire! Scusa ma non ci siamo proprio!
non è fallito il paese, si è impoverito per quelli come te.Non mi meraviglio che questo Paese sia fallito, leggendo queste cose.
Cioè, fammi capire: quindi, non è vero che un generico istituto di credito, usualmente, iscrive un'ipoteca doppia alla contestuale erogazione del prestito, durante il rogito notarile?Stai parlando di un caso, non della totalità non della normalità. Vuoi a tutti i costi esasperare. Chi è diseducato di solito fa così.
gmp non ci siamo proprio, mi dispiace.ma ha ragione, la casa per abitare è locazione, la casa per investimento speculativo è acquisto
Ma che dici chi ha evitato di farsi fregare dalla bolla romana è un genio[DOUBLEPOST=1394555392,1394555356][/DOUBLEPOST]non è fallito il paese, si è impoverito per quelli come te.
la gente compra "per lasciare ai figli", perche "la casa acquista valore" no?gmp non ci siamo proprio, mi dispiace.
non sei sulla strada giusta, e io non ho tempo da perdere.Cioè, fammi capire: quindi, non è vero che un generico istituto di credito, usualmente, iscrive un'ipoteca doppia alla contestuale erogazione del prestito, durante il rogito notarile?
Non è vero che un generico istituto di credito, oltre X rate non corrisposte, fa decadere il beneficio del termine?
Non è vero che, sempre per via dell'iscrizione ipotecaria, un generico istituto di credito può aggredire sia l'immobile, sia i tuoi altri beni liquidabili?
Perché dovete dare sempre informazioni FALSE, oppure minimizzare delle situazioni di una gravità ESTREMA?
non è fallito il paese, si è impoverito per quelli come te.
secondo te?Perché dovete dare sempre informazioni FALSE, oppure minimizzare delle situazioni di una gravità ESTREMA?
Gratis per sempre!