S
sgnapper
Ospite
la gente compra "per lasciare ai figli", perche "la casa acquista valore" no?
Conosco di cerebrolesi che comprano per 'lasciare ai nipoti'... E ho detto tutto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
la gente compra "per lasciare ai figli", perche "la casa acquista valore" no?
devi anche tener conto che dalle sue parti non è come a Roma che la gente faceva mutui da 3-400.000 euro come se niente fosseCerto, perché invece quelli come te, che ignorano i fondamenti del mercato, hanno contribuito senz'altro alla prosperità di un Paese in default.
Basta flame, per cortesia: continua a convincere chi non sa far di conto che è sempre conveniente comperare, a qualsiasi prezzo e a qualsiasi condizione.
Chiudo qui.
Il valore sta non per la rivendita, ma per avere un tetto tuo sulla testa. Dobbiamo ringraziare quei genitori che hanno permesso questo a molti figli, che oggi con la situazione del lavoro si troverebbero un problema in più! L'affitto![DOUBLEPOST=1394555547,1394555491][/DOUBLEPOST]la gente compra "per lasciare ai figli", perche "la casa acquista valore" no?
e tu li invidi, perché non puoi. Io ho comprato casa a mio figlio!Conosco di cerebrolesi che comprano per 'lasciare ai nipoti'... E ho detto tutto.
appunto basta è pieno di case! erediteremo solo quelle! nessuno resterà senza tetto da vecchio! investiamo in altro per pietà! se no finiamo come un grande ospizio! facciamo altro ![DOUBLEPOST=1394555598,1394555567][/DOUBLEPOST]Il valore sta non per la rivendita, ma per avere un tetto tuo sulla testa. Dobbiamo ringraziare quei genitori che hanno permesso questo a molti figli, che oggi con la situazione del lavoro si troverebbero un problema in più! L'affitto!
ma avrà dieci anni al massimo tuo figlioe tu li invidi, perché non puoi. Io ho comprato casa a mio figlio!
E' stato un mal costume, avevano esasperato le pretese, ma passare dal comprare al trovare giusto di rimanere in affitto, ci passa .......devi anche tener conto che dalle sue parti non è come a Roma che la gente faceva mutui da 3-400.000 euro come se niente fosse
beh stare in affitto per salvarsi dalla bolla è quello che ho fatto ed ho fatto benissimo....E' stato un mal costume, avevano esasperato le pretese, ma passare dal comprare al trovare giusto di rimanere in affitto, ci passa .......
20 caro .... ma effettivamente l'ho comprata un po' di anni fa.appunto basta è pieno di case! erediteremo solo quelle! nessuno resterà senza tetto da vecchio! investiamo in altro per pietà! se no finiamo come un grande ospizio! facciamo altro ![DOUBLEPOST=1394555598,1394555567][/DOUBLEPOST]
ma avrà dieci anni al massimo tuo figlio
devi anche tener conto che dalle sue parti non è come a Roma che la gente faceva mutui da 3-400.000 euro come se niente fosse
vai alla pari .... a meno che l'affitto non sia stato pagato da qualcun altro.beh stare in affitto per salvarsi dalla bolla è quello che ho fatto ed ho fatto benissimo....
ci ho guadagnato più del doppio di quanto speso in affitto, in termini di potere d'acquisto, col calo dei prezzivai alla pari .... a meno che l'affitto non sia stato pagato da qualcun altro.
Gratis per sempre!