gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Certo, perché invece quelli come te, che ignorano i fondamenti del mercato, hanno contribuito senz'altro alla prosperità di un Paese in default.
Basta flame, per cortesia: continua a convincere chi non sa far di conto che è sempre conveniente comperare, a qualsiasi prezzo e a qualsiasi condizione.
Chiudo qui.
devi anche tener conto che dalle sue parti non è come a Roma che la gente faceva mutui da 3-400.000 euro come se niente fosse

Rosa1968

Membro Storico
la gente compra "per lasciare ai figli", perche "la casa acquista valore" no?
Il valore sta non per la rivendita, ma per avere un tetto tuo sulla testa. Dobbiamo ringraziare quei genitori che hanno permesso questo a molti figli, che oggi con la situazione del lavoro si troverebbero un problema in più! L'affitto![DOUBLEPOST=1394555547,1394555491][/DOUBLEPOST]
Conosco di cerebrolesi che comprano per 'lasciare ai nipoti'... E ho detto tutto.
e tu li invidi, perché non puoi. Io ho comprato casa a mio figlio!

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Il valore sta non per la rivendita, ma per avere un tetto tuo sulla testa. Dobbiamo ringraziare quei genitori che hanno permesso questo a molti figli, che oggi con la situazione del lavoro si troverebbero un problema in più! L'affitto!
appunto basta è pieno di case! erediteremo solo quelle! nessuno resterà senza tetto da vecchio! investiamo in altro per pietà! se no finiamo come un grande ospizio! facciamo altro ![DOUBLEPOST=1394555598,1394555567][/DOUBLEPOST]
e tu li invidi, perché non puoi. Io ho comprato casa a mio figlio!
:shock: ma avrà dieci anni al massimo tuo figlio

Rosa1968

Membro Storico
appunto basta è pieno di case! erediteremo solo quelle! nessuno resterà senza tetto da vecchio! investiamo in altro per pietà! se no finiamo come un grande ospizio! facciamo altro ![DOUBLEPOST=1394555598,1394555567][/DOUBLEPOST]
:shock: ma avrà dieci anni al massimo tuo figlio
20 caro .... ma effettivamente l'ho comprata un po' di anni fa.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità