Gli costa di più l'avvocato della.provvigioneSicuramente sbaglio e vi é un ammirevole senso di giustizia, però mi pare tanto voglia di risparmiare la provvigione.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Gli costa di più l'avvocato della.provvigioneSicuramente sbaglio e vi é un ammirevole senso di giustizia, però mi pare tanto voglia di risparmiare la provvigione.
Non potevi semplicemente chiedere a lui se è abilitato, e, se no, chiedere di avere a che fare con un agente ?salve ho un dubbio mi sono recato in una agenzia ed il soggetto che ha raccolto la proposta era incompetente
Ad essere abilitato è il soggetto che fa la mediazione, poi se è abilitato può fare mediazione per conto di una società a sua volta gestita da persona/e abilitata/e.salve ho un dubbio mi sono recato in una agenzia ed il soggetto che ha raccolto la proposta era incompetente ha sbagliato a scrivere il tipo di assegno essendo un bancario a scritto circolare .... , poi non capisco se è abilitato glio fatto alcune domande... essendo che ci sono timbri di una srls provo a fare una visura camerale della società ? e vedo se qualcosa mi rivolgo a un penalista per farmi assistere per l' iter di abuso della professione?.
non sono il tipo le posso assicurareSicuramente sbaglio e vi é un ammirevole senso di giustizia, però mi pare tanto voglia di risparmiare la provvigione.
Non potevi semplicemente chiedere a lui se è abilitato, e, se no, chiedere di avere a che fare con un agente ?
O è un’agenzia abusiva ?
Se mi pare incompetente, magari si.scusi se lei va da un commercialità o un notaio chiede se è abilitato ?
Appunto; in quel momento, potevi chiedere se avessi titolo per condurre la trattativa, soprattutto nel tuo interesse.a me i dubbi sono sorti quando faceva degli errori .. sul modelino
se il titolare fosse disposto ad un colloquio... signor di massa capisco pero esiste anche il ragazzo che si fa le ossa col porta a porta o tipo chiamare modus call center per raccattare qualche persona interessata a vendere ma non e tollerabile il ragazzo non abilitato che si palesa agente immobiliare senza titolo timbrando e "firmando".Ad essere abilitato è il soggetto che fa la mediazione, poi se è abilitato può fare mediazione per conto di una società a sua volta gestita da persona/e abilitata/e.
Se non fosse abilitato il soggetto che ha fatto la mediazione potrebbe essere anche socio di una società abilitata ma non potrebbe fare mediazione, è irrilevante infine che sui moduli ci sia una società regolare e fatturerà quella.
Però non esagerare, piuttosto parlane col titolare, una segnalazione per attività senza abilitazione porta grossi problemi, vedi tu come comportarti ma usa il comune buon senso.
le posso assicurare che non e cosi le ho detto che e una srls non e una ditta individualeSecondo me non vuoi più comprare e ti stai arrampicando sugli specchi
Se è abilitato deve emettere fattura con la sua partita IVA per cui non si scappa . Dai dillo che hai firmato pochi minuti fa e la volevi di un colore diverso . Dovrebbero scrivere che non si accettano resi ,🥳🤦🤣
La Legge dice quello, ma la verità giuridica è una cosa la verità di per se è un'altra.se il titolare fosse disposto ad un colloquio... signor di massa capisco pero esiste anche il ragazzo che si fa le ossa col porta a porta o tipo chiamare modus call center per raccattare qualche persona interessata a vendere ma non e tollerabile il ragazzo non abilitato che si palesa agente immobiliare senza titolo timbrando e "firmando".
Gratis per sempre!