Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il solaio combacia con che stanza...... in che senso....?
Non so se devo informare anche l'agenzia riguardo la richiesta del cambio solaio
Sì probabilmente vorrà fare una scala interna.Il solaio combacia con che stanza...... in che senso....?
Forse mi conviene presentarmi con un mio notaio al rogito? Grazie
Avete un preliminare al quale sono state allegate le planimetrie, compra quello per cui si è impegnato, punto, il solaio se lo ristruttura a spese sue. Tu non sei obbligata a fare nulla di quello che ti sta chiedendo, soprattutto contrattare con un altro condomino un cambio di solaio.Sì c'è un'agenzia e abbiamo fatto un preliminare un mese fa, solo che ieri mi chiama l'acquirente con questa novità. Ma poi scusate le volture devo farle io e non l'acquirente? Poi ha cambiato idea sui mobili, ora li vuole in parte, invece prima mi ha detto di buttare tutto, io ho detto che aspetto a pochi giorni dal rogito x buttarli oppure mi fa sapere chiaramente quali vuole per tempo però. Non so se devo informare anche l'agenzia riguardo la richiesta del cambio solaio, poi voleva anche sapere con quale stanza della casa combacia il solaio, ma sinceramente non lo so. Forse mi conviene presentarmi con un mio notaio al rogito? Grazie
Sì probabilmente vorrà fare una scala interna.
Posso chiedere copia del rogito in visione prima di firmare?
Grazie chiederò copia del rogito per tempo!Sì, almeno il giorno prima. E comunque il giorno DEL ROGITO portati la copia stampata, e quando il notaio legge, tu tieni il segno leggendo sulla tua copia. E mi auguro che NON TROVERAI DIFFERENZE.
Se ti fanno storie vai nello studio notarile al mattino e alla sera del giorno precedente al rogito, non possono non avere la copia del rogito del giorno dopo, altrimenti sono dei dilettanti allo sbaraglio!
Se c'è qualcosa che non va nel rogito andrà rettificato con le firme di entrambi, per questo ti dico che sicuramente con una promissaria acquirente così fuori di testa, che sta provando in tutti i modi di farti perdere la pazienza, devi essere ASSISTITA DA UN LEGALE. Consiglio d'oro, poi fa' come ti pare. Sono soldi ben spesi, pure tu ti sentirai più sicura con una persona che mastica il codice civile come pane quotidiano.
Gratis per sempre!