U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Tra l'altro assecondare una P.P.A. significa entrare in un circolo vizioso da cui non ne esci più: più la assecondi, più ne vuole, quando invece non ha diritto a niente di più di quanto sia specificato nel preliminare!

MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
Avete ragione, in fondo l'essere umano ha bisogno solo di mangiare e riprodursi. Perché complicarsi la vita? Reddito di cittadinanza, casa gratis, divano, patatine e cola per tutti!

brina82

Membro Storico
Professionista
Mica lo volevo esporre, sei tu che hai creduto di potermi canzonare non conoscendomi.

Caro Brina, io a te non verrei mai a dire che sei un incompetente, un dilettante, un millantatore, nemmeno se lo fossi veramente. Ciò perché non ti conosco e perché esiste una deontologia professionale. Ora è inutile che ti arrampichi sugli specchi: ciò che hai scritto hai scritto.
Non ti ho canzonato, ma ho ritenuto opportuno controbattere per evitare che la nostra minnie prima di compiere azioni "rischiose" per ella, ci pensasse un attimino e sentisse anche la mia campana; poi ognuno si fa male come preferisce, per carità.

brina82

Membro Storico
Professionista
Avete ragione, in fondo l'essere umano ha bisogno solo di mangiare e riprodursi. Perché complicarsi la vita? Reddito di cittadinanza, casa gratis, divano, patatine e cola per tutti!
Bello mio, perchè la butti in caciara?

La questione è che minnie deve vendere casa e ha trovato qualcuno che ha idee un po' strampalate (l'acquirente).

Il consiglio che le do è di non assecondare nessuno, mentre tu le dici che tutto si può fare: cosa ci azzecca il reddito di cittadinanza?

MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
Bello mio, perchè la butti in caciara?
Mi hai scambiato per tuo fratello?
La questione è che minnie deve vendere casa e ha trovato qualcuno che ha idee un po' strampalate (l'acquirente).

Il consiglio che le do è di non assecondare nessuno, mentre tu le dici che tutto si può fare: cosa ci azzecca il reddito di cittadinanza?
Ma infatti hai ragione tu!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità