a me i dati degli altri non interessano sinceramente .... però leggendo non mi sembra che stiamo andando tanto maleè strano, @ingelman strombazza tanto fermento, mentre anche i dati di Roma appaiono parecchio statici
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
a me i dati degli altri non interessano sinceramente .... però leggendo non mi sembra che stiamo andando tanto maleè strano, @ingelman strombazza tanto fermento, mentre anche i dati di Roma appaiono parecchio statici
+3,9 che segue un +20 che segue un -55%? anche tralasciando considerazioni sulle statistiche che dal 2010 includono le cartolarizzazioni ed enasarco che sta rogitando a manetta negli ultimi trimestri, nelle migliori delle ipotesi è il classico rimbalzo del gatto morto e sta nuovamente girando al ribasso... tracce di boom zero, quindi devi davvero accendere ceri a qualche santo...a me i dati degli altri non interessano sinceramente .... però leggendo non mi sembra che stiamo andando tanto male
scusa gmp non taggarmi+3,9 che segue un +20 che segue un -55%? anche tralasciando considerazioni sulle statistiche che dal 2010 includono le cartolarizzazioni ed enasarco che sta rogitando a manetta negli ultimi trimestri, nelle migliori delle ipotesi è il classico rimbalzo del gatto morto e sta nuovamente girando al ribasso...
porgigli le mie più sentite condoglianze!scusa gmp non taggarmi
tu stai dando i numeri.... parli di gatti che rimbalzano ... di rogiti a manetta .... ma io sono impegnato con un altro cliente che ha saggiamente deciso di impoverirsi un pò .... scusami ma merita tutta la mia attenzione
ha letto il tuo post ha detto queste esatte parole ...porgigli le mie più sentite condoglianze!
ha letto il tuo post ha detto queste esatte parole ...
"Chi è stò gufo?"
... e siete già in due, anche il mio nuovo psichiatra si dice tranquillo ...
no più che buon pagatore, si è assicurato il lavoro futuro ..... non se ne esce facilmente!si vede che sei un buon pagatore
si vede che sei un buon pagatore
Gratis per sempre!