Come sta andando questo 2014 per le Agenzie Immobiliari?

• In peggioramento rispetto agli anni precedenti

Voti: 53 37,3%
  • Stabile, come nel 2013

Voti: 51 35,9%
  • In lieve ripresa rispetto agli ultimi anni

Voti: 30 21,1%
  • In decisa ripresa rispetto agli ultimi anni

Voti: 8 5,6%

• Votanti
    142

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Dati ufficiali su scala nazionale...purtroppo ho vinto n'altra pizza...-3,5% per il secondo trimestre su base nazionale :disappunto::disappunto::disappunto: hanno fatto un +3,8% solo le grandi citta' capoluoghi.

http://goo.gl/fzkcz8

Secondo i dati diffusi dall'Osservatorio immobiliare (Omi) dell'Agenzia delle Entrate, dopo il risultato positivo dei primi tre mesi dell'anno (+1,6%), il mercato immobiliare segna, nel secondo trimestre, un nuovo calo, pari al 3,6% rispetto all'analogo periodo del 2013. Nel residenziale però la flessione è contenuta all'1% (ma il rialzo a inizio anno era stato del 4,1%) con le città capoluogo che restano in terreno positivo (+1,8% dopo il +8,8% del primo trimestre; + 3,8% i primi 8 grandi centri). Si registrano cali superiori al 5% nel settore commerciale (-5,1%), nel terziario (-6,9%) e nelle pertinenze (-5,1%).
Fonte Sole24ore

Ultima modifica:

Ale.

Membro Senior
Professionista
purtroppo ho vinto n'altra pizza...-3,5%

non ci voleva granchè a capire come evolve il mercato.......perlomeno per chi ha occhi per quello che gli succede attorno ed esperienza. E' dal lontano 2009 che asserisco che il mercato immobiliare diventerà una nicchia...oggi l'ho visto adirittura scritto da sylvestro in un suo articolo......mi sento un genio:D

D

Damiameda

Ospite
non ci voleva granchè a capire come evolve il mercato.......perlomeno per chi ha occhi per quello che gli succede attorno ed esperienza. E' dal lontano 2009 che asserisco che il mercato immobiliare diventerà una nicchia...oggi l'ho visto adirittura scritto da sylvestro in un suo articolo......mi sento un genio:D
Acqua calda, con un paese che va a mille :applauso::applauso::applauso:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità