chi sa se chi non mi ha dato retta nel 2008 ora ci leggeha letto il tuo post ha detto queste esatte parole ...
"Chi è stò gufo?"
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
chi sa se chi non mi ha dato retta nel 2008 ora ci leggeha letto il tuo post ha detto queste esatte parole ...
"Chi è stò gufo?"
con sti prezzi sta acquistando la seconda casa!chi sa se chi non mi ha dato retta nel 2008 ora ci legge
e si perche ha gia esaurito il mutuo trentennalecon sti prezzi sta acquistando la seconda casa!
Fonte Sole24oreSecondo i dati diffusi dall'Osservatorio immobiliare (Omi) dell'Agenzia delle Entrate, dopo il risultato positivo dei primi tre mesi dell'anno (+1,6%), il mercato immobiliare segna, nel secondo trimestre, un nuovo calo, pari al 3,6% rispetto all'analogo periodo del 2013. Nel residenziale però la flessione è contenuta all'1% (ma il rialzo a inizio anno era stato del 4,1%) con le città capoluogo che restano in terreno positivo (+1,8% dopo il +8,8% del primo trimestre; + 3,8% i primi 8 grandi centri). Si registrano cali superiori al 5% nel settore commerciale (-5,1%), nel terziario (-6,9%) e nelle pertinenze (-5,1%).
purtroppo ho vinto n'altra pizza...-3,5%
...oggi l'ho visto adirittura scritto da sylvestro in un suo articolo......mi sento un genio
Acqua calda, con un paese che va a millenon ci voleva granchè a capire come evolve il mercato.......perlomeno per chi ha occhi per quello che gli succede attorno ed esperienza. E' dal lontano 2009 che asserisco che il mercato immobiliare diventerà una nicchia...oggi l'ho visto adirittura scritto da sylvestro in un suo articolo......mi sento un genio
Acqua calda, con un paese che va a mille
bufalotta isola felicedici......?? la cosa non è scontata per tutti...
+3.8 tutte vendute lì !!!bufalotta isola felice
mi sarei aspettato un + 4.5% ....... ma un 3,8 và bene lo stessohanno fatto un +3,8% solo le grandi citta' capoluoghi.
Gratis per sempre!