Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ho vari amici che hanno dei b&b, so bene di cosa parlo o hanno rendimenti minimi, pressoche inesistenti al netto delle spese, oppure ci dedicano l'equivalente del tempo di un part time (per strutture piccole). Zone Flaminio, Piazza di Spagna, Clodio.io fossi in te non ci riderei sopra
i problemi di gestione pratica sono facilmente risolvibili e la resa è decisamente interessante.
Questo ovviamente vale per Roma e non è per ovvi motivi eguagliabile per altre città tranne alcune.
Il turismo rappresenta una grossa fonte di entroito, lo è sempre stato e quì a Roma lo è ancora di più
pensa all'indotto e al numero di fedeli e turisti che questo Papa Francesco stà attirando (solo per citarti un piccolo esempio )
ma anche prima quì è stata sempre la stessa cosa ........
fossi in te prima di ridacchiare mi documenterei sull'argomento
chissà per quale strano motivo i riscontri che ho io sono sempre l'opposto dei tuoi.ho vari amici che hanno dei b&b, so bene di cosa parlo o hanno rendimenti minimi, pressoche irrisori, oppure ci dedicano l'equivalente di un part time
differenza invero del tutto burocratica, la sostanza è la stessa[DOUBLEPOST=1398093548,1398093520][/DOUBLEPOST]I B&B sono sempre piccole strutture altrimenti sono affittacamete
no, non è un pazzo, è uno che lavora full time nel turismoIo ho una trattativa in essere per una vendita di cui il proponente è già proprietario di due immobili destinati a tale attività e sta cercando di acquistare il terzo
sarà forse un pazzo ?
due sono proprietarie, la terza è in affitto ed è quella che ha piu profitto, proprio perche ci lavora part time ed è brava nella promozione; delle altre due, una si affida ad un'agenzia e va solo in pari senza profitti, diciamo che almeno non ci paga IMU e condominio; la terza è un po imbranata e si lamenta dei profitti bassi pur impegnadocisi molto[DOUBLEPOST=1398093720,1398093682][/DOUBLEPOST]C'è da dire che se uno vede il B&B o casa vacanza come attività dalla quale , al fine di determinarne l'utile , detrarre il costo di una locazione è un conto , se proprietario delle mura è un'altro.
si vabbe appunto son differenze amministrative, la sostanza del lavoro è la stessa: far dormire e dare la colazioneNon mi risulta pensa che per un b&b non occorre neanche la partita IVA
Se la metti cosi' ci sta ma sostanzialmente esiste un mare di differenzadue sono proprietarie, la terza è in affitto ed è quella che ha piu profitto, proprio perche ci lavora part time ed è brava nella promozione; delle altre due, una si affida ad un'agenzia e va solo in pari senza profitti, diciamo che almeno non ci paga IMU e condominio; la terza è un po imbranata e si lamenta dei profitti bassi pur impegnadocisi molto[DOUBLEPOST=1398093720,1398093682][/DOUBLEPOST]
si vabbe appunto son differenze amministrative, la sostanza del lavoro è la stessa: far dormire e dare la colazione
di sicuro è un investimento che richiede molto impegno e lavoro, tempo, idee, sbattimenti, anche divertenti per carita, ma incompatibili con un lavoro full time di altro genere, pena rendimenti zero (e allora ridatemi il conto deposito, della serie...)Se la metti cosi' ci sta ma sostanzialmente esiste un mare di differenza
diciamo che le tue tre conoscenze non hanno capacità imprenditoriali altrimenti non scriveresti queste cose, certo molto dipende da dove l'immobile è ubicato , i collegamenti in primis, giuro che io ci sto pensando seriamente non tanto per me ma per i mie figli.due sono proprietarie, la terza è in affitto ed è quella che ha piu profitto, proprio perche ci lavora part time ed è brava nella promozione; delle altre due, una si affida ad un'agenzia e va solo in pari senza profitti, diciamo che almeno non ci paga IMU e condominio; la terza è un po imbranata e si lamenta dei profitti bassi pur impegnadocisi molto
Gratis per sempre!