naturalmente, o pensavi che alla mia eta stavo ancora con la mamma?Mz sei in afgityo?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
naturalmente, o pensavi che alla mia eta stavo ancora con la mamma?Mz sei in afgityo?
mah siamo sul solito 3% di rendimento delle zone semicentrali di romaE cosa paghi?
e un'altro che acquista e ti soffia l'affarema come sai, se io non compro c'è uno che non vende
l'affare di oggi è la sòla di domani, finche non siamo al bottom e sai bene che non ho sognato in questi anni ma ci ho visto lungoe un'altro che cquista e ti soffia l'affare
mentre tu continui a sognare
infattil'affare di oggi è la sòla di domani, finche non siamo al bottom e sai bene che non ho sognato in questi anni ma ci ho visto lungo
sfotti sfotti, sai io ho un problema nella vita, non so raccontarmi bugie consolatorie; se avessi comprato 60mq invece di 90, sarei si molto disperato, chi se ne frega del senso di proprieta anzi, essere stato in affitto per scelta, per strategia finanziaria, la ritengo una genialata mi sarei depresso a sentirmi nel parco buoi, incaprettato con mutuo tombale in un tugurio che non varra mai piu la cifra pagata (come appunto circa il 20% di italiani che hanno comprato tra 2004 e 2013)infatti
ci hai visto così lungo che rientri in quel 20% di Italiani che non possiede una casa di proprietà e paga l'affitto
lungimirante
per ora ho recuperato il 25% ma punto al 40Alla fine paghi lo scotto non penso che sulla cifra che necessita per l'acquisto tu recuperi quel 3%
Gratis per sempre!