Come sta andando questo 2014 per le Agenzie Immobiliari?

• In peggioramento rispetto agli anni precedenti

Voti: 53 37,3%
  • Stabile, come nel 2013

Voti: 51 35,9%
  • In lieve ripresa rispetto agli ultimi anni

Voti: 30 21,1%
  • In decisa ripresa rispetto agli ultimi anni

Voti: 8 5,6%

• Votanti
    142

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
si, case "storiche". mi confrontavo a case più moderne...
sono certamente meglio isolate le case del 1500 di quelle di caltagirone...
:^^:
già mi sembra di vederli questi annunci su una sola ruota :D

brum brum
questa è la nuova moda di noi AI per stare al passo con i tempi
impennata_panning_mg_6077_web.jpg

:fico:
è incredibile come certi dati ti sfuggano, ma li studi i portali? o anche solo portaportese? non ti chiedi mai cosa faccia la concorrenza?

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ma voglio sperare che a roma non costruisca solo caltagirone :)
a roma il valore della location è primario, tante considerazioni vengono dopo, per noi... si potrebbe discettare di costruttori migliori es. acqua marcia (cugggino di caltagirone) o mezzaroma, ma i cantieri stanno in posti assurdi e/o costano talmente piu delle case usate da far perdere qualsiasi convenienza

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
va beh, contenti voi.
alcune delle foto che hai postato tempo indietro potrebbero dare anche sul colosseo...sempre cloache rimangono :)

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
va beh, contenti voi.
alcune delle foto che hai postato tempo indietro potrebbero dare anche sul colosseo...sempre cloache rimangono :)
non è questione di essere contenti ma di adattarsi a una citta dove la mobilità è molto difficile e la carenza di servizi rende cruciale il posizionamento adatto alle proprie esigenze logistiche

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
non è questione di essere contenti ma di adattarsi a una citta dove la mobilità è molto difficile e la carenza di servizi rende cruciale il posizionamento adatto alle proprie esigenze logistiche

mah, capisco anche i problemi della città metropolitana.
in effetti penso che, a parte qualche eccezione stracostosa, se vuoi una casa "nuova" devi uscire del centro storico in qualunque città.
il vostro problema che uscire dal centro storico per voi coincide quasi con il raccordo anulare, mi sa...

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
non ha tempo!
Ciao gmp comprato?
dovrei affrettarmi? :innocente:[DOUBLEPOST=1398608346,1398608290][/DOUBLEPOST]
mah, capisco anche i problemi della città metropolitana.
in effetti penso che, a parte qualche eccezione stracostosa, dovunque se vuoi una casa "nuova" devi uscire del centro storico.
il vostro problema che uscire dal centro storico per voi coincide quasi con il raccordo anulare, mi sa...
diciamo che il nuovo è quasi tutto fuori dal raccordo e costa sempre il 30% piu dell'usato, in qualunque location, qua il 30% sono 1000 euro al mq minimo e anche 4000, hai voglia a pagare bollette per pareggiare...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità