P
PROGETTO_CASA
Ospite
aspetta due/tre mesi e i link non ti serviranno
ti basterà fare una semplice ricerca nel web credimi te lo dice uno che di case se ne intende
questa frase vale molto piu' di qualsiasi statistica
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
aspetta due/tre mesi e i link non ti serviranno
ti basterà fare una semplice ricerca nel web credimi te lo dice uno che di case se ne intende
Per il punto 1 ogni fondo ha le sue tabelle, quello che è chiarissimo è che non vendi solitamente in giornata e lo stesso capitale lo puoi reinvestire subito.
(anche io ho fondi, quello che cerco di dire è che è una gestione e un'investimento diverso... da vedere + a lungo termine e non per fare un vendi e compra giornaliero...che puoi fare con il btp o l'azione)
Per il punto 2... non so... non ho da comprare case per investimento a breve... se avessi figli la comprerei... ma dato che quello che ho mi basta per già pagarci l'IMU... non ci tengo a fare troppe collezioni...
Però se capita l'occasione alla gmp certo che si valuta.
ma che 20 anni... e un mutuo che è uguale all'affitto è ancora piu insensato, dato che in piu bruci il capitale - quello che ho pagato sinora è la metà di quanto han perso di valore le case a cui punto
guarda che anche il btp lo vendi oggi e regoli dopo 3 giorni.
di contro anche se il btp lo compri oggi regoli dopo tre giorni quindi, volendo, puoi switchare.
come che sia secondo me i fondi convengono solo alle banche.
oltre alla commissione di entrata o di uscita (palesi e trasparenti) ci sono anche quelli di mantenimento e, in alcuni casi, persino quelle di performance.
ribadisco che un indice costa meno, è più trasparente e rende bene o male lo stesso...
E' la valuta che regoli, ma hai la disponibilità immediata sul conto della liquidità.
bene ne parliamo a luglio[DOUBLEPOST=1398534292,1398534269][/DOUBLEPOST]aspetta due/tre mesi e i link non ti serviranno
e mo è fregato, se a luglio i prezzi saranno ancora calanti, sai che pernacchie[DOUBLEPOST=1398534335][/DOUBLEPOST]questa frase vale molto piu' di qualsiasi statistica
non ho capito niente, tu a cosa punti?guarda che anche il btp lo vendi oggi e regoli dopo 3 giorni.
di contro anche se il btp lo compri oggi regoli dopo tre giorni quindi, volendo, puoi switchare.
come che sia secondo me i fondi convengono solo alle banche.
oltre alla commissione di entrata o di uscita (palesi e trasparenti) ci sono anche quelli di mantenimento e, in alcuni casi, persino quelle di performance.
ribadisco che un indice costa meno, è più trasparente e rende bene o male lo stesso...[DOUBLEPOST=1398530279,1398530029][/DOUBLEPOST]
sescendonoprecipitano al prezzo che dici tu hai fatto l'affare (anche se rimane da chiarire quanto valgono n anni passati in una casa "di ripiego").
se però le casi a cui punto non arrivano a quel livello.....
fondi sono quelli della tua banca (come è per la grande maggioranza degli investitori) il problema non dovrebbe porsi...
Adesso ha capito, aveva alcuni riferimenti e dinamiche passate...non ho capito niente, tu a cosa punti?
sei consapevole che comprando una casa oggi un tot di svalutazione è da mettere ancora in conto sinon sono disposto ad accettare perdite in conto capitale :-\
no certo, con quei valori sarebbe QUASI un pareggio con l'affitto... e un pizzico di valore affettivo toh... beato te che vivi in una zona già ben sgonfiata2-3 anni in più nella casa giusta secondo me valgono più di 30/40.000 euro di sconto
Gratis per sempre!