il gatto quando non arriva al lardo dice che è rancicoerediterò mattoni, spero varranno ancora qualcosa
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
il gatto quando non arriva al lardo dice che è rancicoerediterò mattoni, spero varranno ancora qualcosa
purtroppo non mi illudo, i 2.4 milioni del 2005 me li scordo pure tra altri 15 anniil gatto quando non arriva al lardo dice che è rancico
erediterò mattoni, spero varranno ancora qualcosa
purtroppo non mi illudo, i 2.4 milioni del 2005 me li scordo pure tra altri 15 anni
già, ma sapendo che ci sono luci ed ombre, non vedo perché non cavalcare l'onda... e sfruttare il timing...
Non sono veri incrementi. si tratta di meno di 3.800 ntn in tutto che da fine 2013 si sono spostate ad inizio 2014 per la convenienza fiscale.
di quella spiegata dalla nota ade che ho pubblicato....basta leggere senza voler far finta di non vedereDi che convenienza fiscale parli
sembra che anche leggere sia una difficoltà.......[DOUBLEPOST=1406361724,1406361639][/DOUBLEPOST]
di quella spiegata dalla nota ade che ho pubblicato....basta leggere senza voler far finta di non vedere
ma sei tu che non leggi ciò che scrivo
Le compravendite in Italia
Il mercato immobiliare italiano nel I trimestre 2014 torna in crescita, seppure con un moderato rialzo dell’1,6%. Era dal IV trimestre 2011 che il tasso tendenziale riferito al totale delle compravendite immobiliari non registrava un segno positivo.
Il dato moderatamente positivo, tuttavia, è il risultato di andamenti compositi nei diversi comparti: positivo, sopra il 4%, nel residenziale e commerciale, ancora negativo negli altri comparti. In secondo luogo, non bisogna però trascurare che, come già illustrato nella precedente nota trimestrale, quanto riscontrato dipende in parte dagli effetti che ha avuto sul mercato l’entrata in vigore, il 1° gennaio 2014, del nuovo regime delle imposte di registro, ipotecaria e catastale applicabile agli atti di trasferimento a titolo oneroso di diritti reali immobiliari1. A partire da tale data, infatti, per la generalità dei trasferimenti immobiliari, la nuova disciplina risulta normalmente più vantaggiosa e deve avere, per questo, indotto gli acquirenti a traslare la stipula degli atti di compravendita al 2014, con l’effetto di far risultare più depresso l’andamento dell’ultimo trimestre del 2013 e, per contro, più positivo l’andamento di questo I trimestre 2014.
Fermo restando quanto già accennato sulla nuova disciplina fiscale sugli atti di trasferimento, che ha fatto rimbalzare parte delle compravendite del IV trimestre 2013 ai primi mesi del 2014, nel proseguo si presentano i dati del I trimestre 2014 al lordo di tale effetto.
ecco ho sottolineato la parte che si fa finta di non leggere
Gratis per sempre!