... Poi quella perla di frase dell'AGE (che avevo spiegato ma che non leggi) sarà sconfessata coi dati del 2° trimestre...
Venga messo agli atti che Proge insiste a portare sfiga facendo previsioni
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
... Poi quella perla di frase dell'AGE (che avevo spiegato ma che non leggi) sarà sconfessata coi dati del 2° trimestre...
Gmp che succede?[DOUBLEPOST=1406390257,1406390005][/DOUBLEPOST]UAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUAHAUIAHUAHUAHAUAHUAHAUAHUAHAQUAHUAHAUAHUAHUA
Siete forti il mi piace é riferito comunque alla stima e alla simpatia che va oltre i contenuti. Lo specifico perché sto leggendo poco dati gli impegni e mi fate sorridere. Grazie.
Venga messo agli atti che Proge insiste
a portare sfiga facendo previsioni
il fatto che io abbia interesse, non vuol dire che riesco a foderarmi gli occhi di prosciutto...[DOUBLEPOST=1406393294,1406393228][/DOUBLEPOST]perché chi di spada ferisce di spada perisce, poi proprio tu lo scrivi che avresti interesse alla crescita dei prezzi
non sono bravo con le azioni, me la cavo meglio coi mattoni...che poi non comprendo bene perché speculare al ribasso sull'immobiliare, un vero speculatore a fatti e non a parole, lo avrebbe fatto in borsa negli ultimi due anni.
Venga messo agli atti che Proge insiste a portare sfiga facendo previsioni
il fatto che io abbia interesse, non vuol dire che riesco a foderarmi gli occhi di prosciutto...[DOUBLEPOST=1406393294,1406393228][/DOUBLEPOST]
non sono bravo con le azioni, me la cavo meglio coi mattoni
Roma newsVenga messo agli atti che Proge insiste a portare sfiga facendo previsioni
ma se sono proprio gli anni del calo! mi pare ovvio aspettare![DOUBLEPOST=1406462940,1406462904][/DOUBLEPOST]....ma se sono anni che aspettiamo compri
no guarda non ci siamo proprio, gioia e felicità per i rendimenti degli investimenti finanziari [DOUBLEPOST=1406462975][/DOUBLEPOST]
non sapevo... bene, aumento IMU seconde case in vista...Sta leggendo le notizie dei 4 miliardi mancanti all'appello nelle casse dello stato ..
Gratis per sempre!