Come sta andando questo 2014 per le Agenzie Immobiliari?

• In peggioramento rispetto agli anni precedenti

Voti: 53 37,3%
  • Stabile, come nel 2013

Voti: 51 35,9%
  • In lieve ripresa rispetto agli ultimi anni

Voti: 30 21,1%
  • In decisa ripresa rispetto agli ultimi anni

Voti: 8 5,6%

• Votanti
    142
P

PROGETTO_CASA

Ospite

Delle due l'una: o il video era fatto per incuriosire, allora era ... "fatto bene" perchè il cliente ha chiesto ulteriori informazioni o il video era fatto per informare, allora il video poteva essere fatto meglio visto che il cliente aveva altre info da chiedere (come avrei fatto anch'io da acquirente).

In ogni caso Andrea si lamentava perchè non ha sortito l'effetto desiderato, il cliente non è andato in agenzia.

Sulle difficoltà a vendere in questo momento ... non saprei ... non seguo il mercato immobiliare ... :innocente:

mi sembrava si lamentasse perché ne lui ne altre agenzie con la loro pubblicità la vendano (mi sembra lo abbia scritto)

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
La telefonata arriva in agenzia grazie alla pubblicità.
Ma l'agente fissa un appuntamento grazie alla telefonata.

Confessa tu sei parente di Vujadin Boskov ;)

"Fallo è quando arbitro fischia"

"Gol è quando palla entra"

"Se segni un gol in più partita vinci" :sorrisone:[DOUBLEPOST=1406729801,1406729721][/DOUBLEPOST]
quello è l'obbiettivo:ok:, venga a trovarmi...... :fiore:

E a me personalmente va bene così ;)

Le faremo sapere. :innocente:

Rosa1968

Membro Storico
Comunque il senso di Andrea era che nonostante per la tipologia 4/5 locali filmato in internet e prezzo chiedono ancora informazioni ..... per di più contatti via web senza riferimenti. E' questo che deve far pensare.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Non so se sto postando nella sezione giusta

Scusate chi puo dirmi in quale sezione del forum posso trovare le previsioni meteo per domani?

Il meteo.it da pioggia mediaset allerta meteo ... la mia vicina 90enne con l'artrite dice che domani c'è il sole ...
Grazie scusate l'OT (OT :triste:)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità