Rosa1968
Membro Storico
uffa Sylvestro, volevo dire di andarci di corsa per avere la certezza di poter comprare.Allora intendevi "evada"! "e di corsa pure" Guardi che io sono onesto, sa, quelle robacce lì io non le faccio.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
uffa Sylvestro, volevo dire di andarci di corsa per avere la certezza di poter comprare.Allora intendevi "evada"! "e di corsa pure" Guardi che io sono onesto, sa, quelle robacce lì io non le faccio.
uffa Sylvestro, volevo dire di andarci di corsa per avere la certezza di poter comprare.
no, per verificare il corso di primo soccorsoCome "di corsa", me voi fà morì schiattato?
Non va bene,ma è cosi.Comunque intendiamoci, va bene così.
no, per verificare il corso di primo soccorso
ora non far finta di non aver capito! perché non ti rispiego. Rileggi
Grazie; Guardi ... non si disturbi ... chiamo io appena posso.
Comunque normalmente è gente che semplicemente non ha letto l'annuncio
Ma il:"mi chiami e se la villetta sarà ancora disponibile ..... "
non l'ha scritto l'agente ?...
....Andrea quel video è perfetto, a me hai incuriosito.
di...ma ti sei preso la briga di andare a vedere i video dei portaloni... o semplicemente quelli su youtube? o addirittura quelli da presentazione ufficiale di un prodotto immobiliare??? maddai su... quello era un semplice video fatto con tablet , non voleva ne vorra' mai essere una opera da prendere da esempio..tutto qua[DOUBLEPOST=1406733611,1406733449][/DOUBLEPOST]chiedero' a Troise come si fanno...visto le 11.000 visualizzazione su you...Allora si, è quasi perfetto; avrebbe potuto riprendere di sfuggita qualche ragazza prendere il sole in giardino, oppure un forziere seminascosto nell'angolo della camera ...
Gratis per sempre!