Come sta andando questo 2014 per le Agenzie Immobiliari?

• In peggioramento rispetto agli anni precedenti

Voti: 53 37,3%
  • Stabile, come nel 2013

Voti: 51 35,9%
  • In lieve ripresa rispetto agli ultimi anni

Voti: 30 21,1%
  • In decisa ripresa rispetto agli ultimi anni

Voti: 8 5,6%

• Votanti
    142

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
:amore:.... di...ma ti sei preso la briga di andare a vedere i video :risata:dei portaloni... o semplicemente quelli su youtube? o addirittura quelli da presentazione ufficiale di un prodotto immobiliare???

Mai apprezzato il genere horror ...
hiding.gif

maddai su... quello era un semplice video fatto con tablet , non voleva ne vorra' mai essere una opera da prendere da esempio..tutto qua

Vabbè; però la prossima volta fai (finta di far) vedere anche qualcosa degli esterni e dei soffitti.

:fiore:

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
non seguo il mercato immobiliare ...
si vede....:risata::risata::risata:[DOUBLEPOST=1406733960,1406733805][/DOUBLEPOST]
Comunque il senso di Andrea era che nonostante per la tipologia 4/5 locali filmato in internet e prezzo chiedono ancora informazioni ..... per di più contatti via web senza riferimenti. E' questo che deve far pensare.
:applauso:...eppure non mi sembrava difficile...bastava seguire i post,...senno' il titolo della discussione sarebbe stata...come diventare un cineasta...introspettivo con le dovute angolazioni:risata::risata:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
di...ma ti sei preso la briga di andare a vedere i video :risata:dei portaloni... o semplicemente quelli su youtube? o addirittura quelli da presentazione ufficiale di un prodotto immobiliare???
Andrea mi dici dove posso vedere questo video che mi sono incuriosito
(mi accontento del numero del post) non farmi rileggere tutti i 200 Post OT di Sylvestro e Rosa :innocente:

non sto scherzando ... grazie

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità