è quello che faccio quotidianamentebravo ora un ultimo sforzo: proietta il timing nel futuro
oggi spuntando un ulteriore sconto in trattativa del 10% è il momento di acquistare
chi aspetta ancora prenderà l'ennesima Toppata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
è quello che faccio quotidianamentebravo ora un ultimo sforzo: proietta il timing nel futuro
ennesima a chi? io ho fatto la scelta vincente! per ora...chi aspetta ancora prenderà l'ennesima Toppata(ogni riferimento a persone e utenti presenti è del tutto casuale)
se lo dici tu .........ennesima a chi? io ho fatto la scelta vincente! per ora...
se lo dici tu .........
quindi convieni con me che oggi si compra bene "sognatori a parte"secondo te si comprava meglio nel 2006 di oggi?
![]()
si compra meglio di ieri e peggio di domani... siamo in mezzo al ciclo, non al suo estremo, non ancora, tempo al tempo.quindi convieni con me che oggi si compra bene "sognatori a parte"
tempo al tempo
ho notato che sei nel 6% dei risultatiabbandono il thread perche è riferito ad un sondaggio
sbagliato n.6 valutazioniho notato che sei nel 6% dei risultati![]()
Gratis per sempre!