gmp sarà onorato del fatto che tu lo stia citando ad esempio di consumatore solvibile ed intelligente.
Comunque anche le vergini del vangelo erano anime candide, ma metà erano scaltre e previdenti, l'altra metà erano sceme. E se non sbaglio sono rimaste impietosamente chiuse fuori. La selezione è a prescindere da con quale predisposizione ci si affacci sul mercato, l'essere senza scrupoli non c'entra come l'essere coscienziosi.
gmp fa bene fintanto che è davvero convinto che lo scenario finirà col girare come crede lui (sboom del ~40%) nei tempi che crede lui, ovviamente; rimane da chiedersi se tale scenario sia plausibile, na questa è un'altra storia.
Il punto è un altro.
se sto cavolo di appartamento (con i bagni piccoli e la cucina abusiva ) dovesse - finalmente - essere posto sul mercato al prezzo che a gmp va bene da uno squalo, secondo te questo costituirà un ostacolo insormontabile, per gmp?
io sinceramente non lo so.
di sicuro io (che per la tipologia dell'immobile sono tignoso quanto gmp lo è per il prezzo...) se trovassi che l'appartamento che cerco è gestito da mandingo-che-come-ti-muovi-ci-siamo-capiti... beh, senz'altro indossando le mutande di ghisa e tirando porconi; ma in ufficio ci vado di volata.
Ultima modifica: