P
PROGETTO_CASA
Ospite
dico.
vedremo ma dagli antefatti non mi sembra...poi magari fra tre anni hai ragione
nb:
a me non interessa nulla di essere solo con pochi altri, non devo piu' costruire
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
dico.
vedremo ma dagli antefatti non mi sembra...poi magari fra tre anni hai ragione
traducia me non interessa nulla di essere solo con pochi altri, non devo piu' costruire
Zona?...e che voi non avete più bisogno di fare la " zona " ??
quali antefatti???? se un mercato tira ci si buttano di nuovo in molti, è così per tutto, pensa per una ag. immobiliari che comporta investimenti pari a poco nulla e che con le regole che ci sono consente ad un franchising di aprire 20 agenzie con un patentino........
traduci
quali antefatti???? se un mercato tira ci si buttano di nuovo in molti, è così per tutto, pensa per una ag. immobiliari che comporta investimenti pari a poco nulla e che con le regole che ci sono consente ad un franchising di aprire 20 agenzie con un patentino........
traduci
Molto probabilmente ci sarà una concentrazione del settore con meno agenzie ma meglio strutturate.
ma va.......sai da quanto è in crisi il piccolo commercio di ogni tipo.....es negozio di abbigliamento ?? sai quanti ne aprono ancora continuamente in italia?? Pensi che se tornasse la bubbana nell'immobiliare tradizionale ( ma non sarà ) i gruppi che sono nati negli ultimi anni della bolla avrebbero più difficoltà di quelle che hai avuto tu di aprire ?? non ti sembra egocentrico il ragionamento ??
Per il resto sugli agenti vecchi ti do ragione.......non sono certo fessi da tornare in un settore saturo che può dare solo illusioni ai principianti......illusi dai franchising..
sono d'accordo ti ho già spiegato sopra perchè..1)I vecchi non rientreranno.
non hanno risorse per aprire una genzia Imm ??......ma per favore.....stai dipingendo una italia che va alla fame o una italia che va verso la ripresa ?? mettiti d'accordo con te stessoI giovani vorrebbero aprire ma non hanno le risorse,
ah ....beh questa si è una ipotesi realistica.....un giovane sarà un posto di lavoro come dipendente.
anche qui ti do ragione ma è lo stesso per le agenzie....ed anche quelle non fanno concorrenzaPoi sai quanti negozi ho visto aprire e chiudere negli ultimi anni ? Forse fanno statistica, non certo concorrenza.
sono d'accordo ti ho già spiegato sopra perchè..
non hanno risorse per aprire una genzia Imm ??......ma per favore.....stai dipingendo una italia che va alla fame o una italia che va verso la ripresa ?? mettiti d'accordo con te stesso
ah ....beh questa si è una ipotesi realistica.....
anche qui ti do ragione ma è lo stesso per le agenzie....ed anche quelle non fanno concorrenza
Gratis per sempre!