Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Garbujo........scherzo, dicci tu da cosa derivano allora noi abbiamo questa idea, non sembro nemmeno l'unico a pensarla cosi....[DOUBLEPOST=1411540533,1411540438][/DOUBLEPOST]Roma non passa per essere famosa citta dal tessuto imprenditoriale, ma dai innumerevoli ministeri....poi si sa io sono un provocatorepuoi indicare la fonte
io credo che quando una persona fa delle affermazioni sia lui a dover motivare ...dicci tu da cosa derivano allora noi abbiamo questa idea, non sembro nemmeno l'unico a pensarla cosi....
quello che ho postato era il dato riferito all'esempio di Milano ... non fare il furbetto16.000 circ
Sei andato a Roma??? MmmmmmmHai perso il treno ad Agosto
Nelle 4-5 metropoli si chiamano semplicemente periferie e sono la spiegazione logica dell'invenduto.
quello che ho postato era il dato riferito all'esempio di Milano ... non fare il furbetto
Ps circa il 60% di popolazione in meno rispetto roma
delle 6 principali città italiane (Roma, Milano, Torino, Napoli, Genova, Palermo, non ce n'è una che, negli ultimi 20 anni non abbia registrato consistenti cali demografici.
la gente che nelle metropoli ancora ci vive probabilmente non se ne accorge; ma basta uscirne per rendersi conto di quanto ci si sta male. ma male tanto.
in metà nel tempo in cui un milanese parte, chessò - da sesto san giovanni e si ficca sulla m1 e arriva in centro già conciato da buttar via, in altre città il pendolare se ne esce da palazzine di due/tre piani al massimo. e dove la sera non c'è quel maledetto, ininterrotto rumore di fondo.
magari diventasse anche una nazione straniera.......
Gratis per sempre!