Moh...addirittura 6, esagerato!qui per aggiustare tutto ci servirebbe una media di 6 vendite al mese
vedi come diventeremo tutti più disponibili e di buon umore
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Moh...addirittura 6, esagerato!qui per aggiustare tutto ci servirebbe una media di 6 vendite al mese
vedi come diventeremo tutti più disponibili e di buon umore
mi piace immaginarloMoh...addirittura 6, esagerato!
Transfert?no, fidati, una ritoccatina gli cambia l'umore. Mamma mia quanto è petulante! Ci vuole ci vuole.
Ma io cercando casa ovviamente non mi muovo solo con i privati. Ma nessun AI mi ha tolto il senso di sollievo quando trovo una casa che potrebbe piacermi venduta da privato. Va beh scusate, per carità capisco il duro lavoro in condizioni di crisi, ma penso che vi rendiate conto che non sono il solo a pensarla così.
Provate a ispirarvi a come vendono vendute le case all'asta: con documenti, perizie, e dati oggettivi, tutti online. E potreste anche online trovare una procedura per fare proposte.
Il paccheto completo è un discorso legato alla deontologia della singola agenzia o del singolo agente e concordo che sarebbe buona cosa metterlo a disposizione dei clienti che però devono comprendere che si tratta comunque di un valore aggiunto e non di un loro dirito...diritti e doveri li stabilisce la legge, non l'opinione personale legata alla propria convenienza. Detto questo...@sentiero76 pretende che al primo appuntamento gli venga consegnata tutta la documentazione dell'immobile, compresa la dichiarazione di mancanza di liti condominiali eek:) per farla visionare al proprio notaio...daje, su!Ragazzi, l'utente sentiero76 dice quello che io mi sento ripetere dal 90% delle persone che incontro. Qui c'è un problema, se non lo avete capito dovete farvene una ragione, oramai i privati vi stanno soppiantando e di questo passo non potete prendervela con nessuno. Se ci aggiungete la crisi che sta raggiungendo livelli inimmaginabili ho paura che davvero non saranno più sufficienti le tranquille rassicurazioni di uno o dell'altro: la gente NON spende più per un intermediario che mette in collegamento A con B. Le alternative sono due: o ne prendete atto e cercate di offrire il pacchetto completo o continuate a trincerarvi dietro la legge sulla mediazione.Però poi quando chiudete in massa non dite che non siete stati avvisati o che è colpa dei clienti.
ma chi l'ha detto! Oggi non si vende per altri motivi ma non è la provvigione che è l'ago della bilancia a far concludere i privati tra di loro. Lo hanno capito che l'agenzia ha più possibilità di vendita.la gente NON spende più per un intermediario che mette in collegamento A con B.
senza aver l'intenzione di comprare .... ma daiiii. Io metto a disposizione del cliente la documentazione dove c'è interesse, non tanto per, e do al cliente i tempi di valutazione. Mil non fare il solito affossatore della nostra categoria....@sentiero76 pretende che al primo appuntamento gli venga consegnata tutta la documentazione dell'immobile, compresa la dichiarazione di mancanza di liti condominiali eek:)
Il paccheto completo è un discorso legato alla deontologia della singola agenzia o del singolo agente e concordo che sarebbe buona cosa metterlo a disposizione dei clienti che però devono comprendere che si tratta comunque di un valore aggiunto e non di un loro dirito...diritti e doveri li stabilisce la legge, non l'opinione personale legata alla propria convenienza.
Gratis per sempre!