Temo che se chiudi la ditta poi non riapri piu'
Perché lo pensi?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Temo che se chiudi la ditta poi non riapri piu'
Perché lo pensi?
ma ti va così male?Perché lo pensi?
Potrebbe succedere quanto scrivi, però c'é da considerare le caratteristiche caratteriali della persona ed il bisogno anche insito di lavorare.
Presumo che chi svolge tale lavoro dal 1980 non lo abbondona facilmente soprattutto se non ha nessuno che lo sostiene economicamente, né rendite, né possibilità di svolgere altri lavori...anche se chiudessi la partita IVA non chiuderei con il lavoro immobiliare. Se chi ci governa ci ridesse possibilità di lavorare e raccogliere dal duro lavoro sarei una donna felice; sai cosa mi dà fastidio? che come al solito la maggior parte dei colleghi , anche quelli di questo forum, continuano a voler far credere che a loro và tanto bene ancora...solo pochi uomini veri hanno avuto il coraggio di denunciare la loro situazione simile alla mia...anche in tempi come questi gli agenti immobiliari non cambiano!
Evidentemente le variabili individuali non posswono che sfuggire al mio ragionamento ma purtroppo non quelle anagrafiche che col passare del tempo ci rendono sempre meno adatti al cambiamento.
Poi non farei una distinzione tra uomini veri e non ma tra AI che ancora guadagnano e chi non ci riesce per tutta una serie di ragioni.
Voglio salutarti a questo punto perché la mia risposta sarebbe dura e andrei anche a fare considerazioni poco gradevoli. Grazie comunque collega, senza nome!
Non capisco questo tuo atteggiamento.
Non è importante comprendere i miei atteggiamenti, del resto anch'io vorrei capire atteggiamenti di colleghi che scrivono in questo forum, ma non ci riesco!
Però una cosa posso dirti: sono pochi quelli che mi piacciono perché sinceri professionisti, gli altri sono...da lasciar perdere con loro presunzione e vanità convinti di essere superiore agli altri e fanno credere anche di vendere in continuazione , di non aver problemi, poi però se guardi la previsione del 2012 e quella attuale scopri la realtà: dove sono questi grandi venditori?
Come si scrisse tante volte con altri colleghi: andrà avanti chi ha reddito familiare da permettere di pagare spese e chi ha accumulato con lavoro non onesto somme che ora possano sostenerlo.....vuoi che continui?
Gratis per sempre!