Quali portali immobiliari tra quelli che utilizzi ti danno il migliore risultato?

• Votanti
    412
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Livellocasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
la vendita ahimè non è pilotabile da un portale, ciò che è possibile è: scremare il contatto alla fonte, abbattere i costi di gestione per contatto per agenzia, velocizzare le attività di contatto al richiedente con proposte intelligenti prima che venga inondato di telefononate di altre agenzie che poi lo portano ad essere scortese con tutte le altre che chiamano in buona fede. Aumentare le probabilità di un appuntamento... poi... la chiusura della transazione... :occhi_al_cielo:

benimmobiliari

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Professionista
benimmobiliari.it e inaffitto.it

Ciao! io vorrei sapere come fare affinchè i portali benimmobiliari.it e inaffitto.it siano inseriti nell'elenco di quelli che partecipano al sondaggio!grazie 1000

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
una curiosita'....dai portali arrivano le mail...per non disturbare con telefonate fiume uso un sistema di mail con foto e descrizione...ne mando diciamo..50...ok...maledetto uno che risponda in merito alla sua richiesta:disappunto::disappunto::disappunto:...capita anche a voi??

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
una curiosita'....dai portali arrivano le mail...per non disturbare con telefonate fiume uso un sistema di mail con foto e descrizione...ne mando diciamo..50...ok...maledetto uno che risponda in merito alla sua richiesta:disappunto::disappunto::disappunto:...capita anche a voi??
Raramente ma tanto raramente che vado a pensare che esiste un pool delsito che "fabbrica" a modo queste rischieste tramite e mail.
A pensar male si pecca.............

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io ormai mando le mail con la scheda solo a quelle richieste che mi sembrano più serie, argomentate, ecc.

Mi è capitato pochissime volte che un'anima ....buona abbia risposto....:occhi_al_cielo:

silvana

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Secondo me, non lo sanno nemmeno loro...:shock:

Oppure, vorrebbero tutti fare l'affare della vita, confidando nella crisi...

A noi è capitato ultimamente un paio di volte che alla telefonata per avere informazioni, chiedano:
"Ah, il prezzo è 300.000,00.... Beh, immagino che se offro 220.000, vendono, no?"

Che fai ? lo mandi a..... ????

Silvana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto