Sei Rialzista o Ribassista?

• Votanti
    175
I

immpittaro

Ospite
il mio lavoro mi piace talmente tanto che mi reputo in vacanza da una vita

vedi che è ora che ti metti a lavorare ? non è che vi piace l'AI perchè si può stare a casseggiare invece di lavorare ???..........Seroli tra poco c'hai 2 figli ......:sorrisone:

O

Oris

Ospite
:^^:

via mi metto a alvorare... c'ho da fare un milione di cose e ogni giorno en aumenta di emtà... e non ne faccio manco un decimo... :D

Se mi pagassero a ore... sarei un impiegato perfetto.

housecrash

Membro Ordinario
Privato Cittadino
T'ha bono che non ne azzecco una!!!!!!!!!!! C'ho le Enel a 4.20 euro e mi dice male anche a sto' giro...........accidenti a Hause e ai suoi game di Borsa.............non che mi abbia dato lui il titolo...........ma se non ti puoi fidare nemmeno di Enel allora ditelo........:shock::shock::shock::triste::triste::triste::triste:

La prossima volta, oltre a chiedermi il titolo chiedimi a quanto dsi deve comprare pure :risata:

Io ce l'ho a meno di 3,9 e mi sono pentito di non aver disinvestito altra roba in gain per entrare pesantemente quando è arrivato a 3,45 :disappunto:

E' che col capitale da usare per comprar casa devo fare parecchia attenzione :sorrisone:

housecrash

Membro Ordinario
Privato Cittadino
ma de che? se ci fai caso, dal 2001 borsa giu case giu, borsa su case su; ormai si sono allineati come mercati e il motivo è semplice: le banche sono al centro di entrambi i mercati, se vanno in sofferenza chiduono i rubinetti, se godono li aprono :fico:

Spiegaglielo tu che il mito del travaso è bell'è tramontato da un pezzo :risata:

I

immpittaro

Ospite
scritto da housecrash ....
Spiegaglielo tu che il mito del travaso è bell'è tramontato da un pezzo

a me lo dici lo sa da un pezzo che è ora di cambiar aria da case e azioni.....:sorrisone:

Il mercato ti ha GIA' punito :sorrisone:

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
;);););)
ma scusa pure te!!! che vuoi che vada bene un titolo energetico in piena recessione e contrazione dei consumi?! TENERSI LIQUIDI dio bonino in deflazione è l'unico vero investimento quante volte lo devo ripetere?!!?!? :rabbia:

Giustissimo è quello che sto facendo...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità