Sei Rialzista o Ribassista?

• Votanti
    175

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
...mi sa che non hai assaporato il gusto dell'evasione fiscale... non invideresti gli statali, altrimenti... :fico:

I

immpittaro

Ospite
Si anch' io sogno..........sogno sempre.....ma poi mi sveglio e.......sono sempre agente immobiliare :^^::sorrisone:

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Si anch' io sogno..........sogno sempre.....ma poi mi sveglio e.......sono sempre agente immobiliare :^^::sorrisone:

ma scusa se non ti piace prova a cambiare.............no? cavolo, mica vorrai passare una vita nel dispiacere............

Io invece a dire il vero mi diverto quasi sempre.............a tutti dico :
il mio lavoro mi piace talmente tanto che mi reputo in vacanza da una vita

I

immpittaro

Ospite
...mi sa che non hai assaporato il gusto dell'evasione fiscale... non invideresti gli statali, altrimenti...

non dire ste cose se lo sa Bersani che in Toscana e magari in Emilia si evade.....mh non so cosa vi dice :sorrisone:

O

Oris

Ospite
Evasione fiscale... mmm.. tutto è relativo. Innanzitutto a em on conviene evadere, perchè ho molte spese per adesso, infatti gli studi di settore mi dicono che dovrei guadagnare di più... mah! E li vole....lo stesso, quindi (quest'anno non glieli do, casso, mi sono rotto di pagare tangenti).

Poi se incassi in tutto, che so, 50mila euro anche se ne denunci la metà ma la meta sono di spese, alla fine... evadi per campare... non mi pare roba da invidia...

Non vedo molti AI con la porche o la ferrari, molti hanno la smart... :) Non so, ma sinceramente dal punto di vista del money, c'ho ancora tanto da imparare... :triste:

I

immpittaro

Ospite
Io invece a dire il vero mi diverto quasi sempre.............a tutti dico :
il mio lavoro mi piace talmente tanto che mi reputo in vacanza da una vita

ma anch'io mi diverto....mi diverto così...anche a casa mi faccio frustare...son gusti :^^:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Non vedo molti AI con la porche o la ferrari, molti hanno la smart... :) Non so, ma sinceramente dal punto di vista del money, c'ho ancora tanto da imparare... :triste:

vieni a roma, è la festa del suv e della mercedes :sorrisone: la smart certo ma solo perche si parcheggia meglio in centro :applauso:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità