Sei Rialzista o Ribassista?

• Votanti
    175

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
La contraddizione il sale della vita...oppure no?
Come reale propretario pavento il ribasso; :triste:
come potenziale investitore invece lo desidero.:D

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
aaaa mo ho capito... :risata: e beh non si puo avere tutto dalla vita... concentrati sull'obiettivo in linea con la realta esterna, cosi da godere degli accadimenti e non rimanerne frustrato... tanto, la rivalutazione della prima casa, chi se ne frega, se ci abiti...

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
E' mia sorella funzionaria Isvap, che abita con me, che dovrebbe investire in una casa.
Lo voleva fare quest'anno. Io le ho consigliato di aspettare l'anno prossimo. E di tenersi nel frattento liquida.;)

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
aaaaaaaaaaaaaaa e beh molto meglio aspettare si; se volete separarvi (e mi sa che dopo i 40 sia proprio il caso di farlo...), studia gli affitti, quelli si che sono tracollati anche all'appio latino

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
no; aspettiamo ancora un anno: lei dovrebbe acquistare la prima casa ma non conviene spendere in affitti per senza niente.
L'unico rimpianto che ci è sfuggito il mese scorso un attico in buono stato all'Appio Claudio di 72 mq. piu balcone di 10mq a 270 mila euro. Peccato...

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ma va la, 600 milioni in periferia... bah... comunque gli affitti non sono un grande spreco, ormai paghi 8.000 euro l'anno per casette carine, dimmi tu quanti mq ci compri... :sorrisone:

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
ma l'Appio Claudio costa un mucchio, zona signorile, ben collegata, urbasticamente cresciuta bene, nata negli anni '70...
non è mica Tor Bella Monica...
andare in affitto per un anno non conviene, trsslochi, ristraslochi...uffa.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità