enrikon
Membro Senior
......son sempre vendite tra privati in ogni caso
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
......son sempre vendite tra privati in ogni caso
Si, sono agente immobiliare di seconda generazione. Mio padre apri' un'agenzia, tra le prime in tutta la provincia, nel 1991, ad appena 2 anni dalla nascita della mediazione. Ora sono l'amministratore dell'azienda, da 8 anni, e le agenzie sono diventate 2. Di acqua correre sotto i ponti dell'intermediazione immobiliare ne abbiamo vista parecchia.
come che c'entra Ponz, perchè la tua aspettativa di vita non è di almeno 135 anni?I contributi li verso eccome, ma cosa c'entra con avere la pensione?
Uno: devi esser vivo.
Due: deve esser vivo il paese.
Io mi toccherei [DOUBLEPOST=1406826486,1406826471][/DOUBLEPOST]complimenti, sei il futuro.....ho letto diversi tuoi interventi e li reputo tutti illuminati....lascia perdere questi dinosauri....
Li ho già vissuti tutti, due volte.come che c'entra Ponz, perchè la tua aspettativa di vita non è di almeno 135 anni?
forza caxxo spara...e vedrai che se hai fegato mi dai ragione...Ma che c'entra, certo che un'idea ce l'ho, ma mica ho la presunzione che corrisponda alla realtà su scala nazionale.
o lo stressi fino all'ora di cenaforza caxxo spara...e vedrai che se hai fegato mi dai ragione...
Stai calmo.... cos'è che ti rode?forza caxxo spara...
Stai calmo.... cos'è che ti rode?
Lo dico da sempremai che senta per esempio qualcuno dire che moolte agenzie le vendite le complicano invece di agevolarle...o no ??
Gratis per sempre!