Se vuoi una pizza te la dò iomi son giocata nel forum anche la pizza di Pyer... non ho nemmeno + la mia scorta di salvezza...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se vuoi una pizza te la dò iomi son giocata nel forum anche la pizza di Pyer... non ho nemmeno + la mia scorta di salvezza...
mozzarella di bufala, patate, pomodori soleggiati, salsiccia, guanciale, crescenza e scamorzaSe vuoi una pizza te la dò io
Buongustaiamozzarella di bufala, patate, pomodori soleggiati, salsiccia, guanciale, crescenza e scamorza
(ti ho risparmiato il cotechino)
Ho sommato nell'xls le mie 2 pizze preferiteBuongustaia
Mi stai dando del lei? ti sei proprio in****ata
Dai retta a zio
scendiamo a compromessi
è solo una questione di misunderstanding
Di questi tempi chi ti dà un lavoro sicuro e stabile?
Lo ottieni solo se sei capace e ti distingui (o se sei raccomandato)
Queta risposta da te Pyer non me l'aspettavo.
Dimentichi che stai parlando con una persona che sostiene di avere capacità ..
Se hai delle capacità e soprattutto un abilitazione professionale ...... intermediando due locazioni mensili (cosa non impossibile in una città come Roma) hai guadagnato il doppio rispetto qualsiasi altra occupazione con un inquadrameto retributivo (mi tengo alto) di quinto livello.
Alla base di tutto ci deve assolutamente essere la convinzione a la volontà di raggiungere gli obiettivi che un individuo si prefigge (volontà e sacrificio) elemento essenziale
"la capacità"
a buon intenditore .......
Se intermedia, reperisce attici e ville holliwoodiane, se cerca stabilita' vuole volare tra nord e sud.
Era questo che intendevo,che sul forum mi e' stato chiesto se era agente o altro,quando mi sono iscritta. Ma qua qualcuno la sta buttando su questioni morali ed esistenzialiLudo
mi permetto di intervenire perchè a volte nello scrivere e leggendo gli scritti altrui spesso si creano fraintendimenti
premesso che condivido in pieno il tuo pensiero riguardo la situazione lavorativa
Zoe.. ha usato la parola declassata riferita al Forum di agenti immobiliari ... ovvero se cambia lavoro deve cambiare anche la sua identità riferita all'avatar
Un declassamento secondo la sua interpretazione riferito al ruolo e con riferimento al Forum di agenti immobiliari.
E' neo iscritta e non sà che questo Forum è così importante grazie anche a privati cittadini e altri professionisti che lo arricchiscono con la loro presenza.
Cerchiamo di capirci e scendiamo a compromessi
Ho la mediazione nel sangue
Lasciali perdere qui tolto me è un covo di vipereMa qua qualcuno la sta buttando su questioni morali ed esistenziali
parola di cobraLasciali perdere qui tolto me è un covo di vipere
mo sò ****i
Gratis per sempre!