ah no????? Accidenti ho sbagliato forum allora..... stavo già pensando di proporre un nuovo slogan ai privati cittadini: "mettimi un mi piace e la provvigione sarà dello 0,5%"Qui non si distribuiscono premi con i post e i "mi piace"...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ah no????? Accidenti ho sbagliato forum allora..... stavo già pensando di proporre un nuovo slogan ai privati cittadini: "mettimi un mi piace e la provvigione sarà dello 0,5%"Qui non si distribuiscono premi con i post e i "mi piace"...
ah no????? Accidenti ho sbagliato forum allora..... stavo già pensando di proporre un nuovo slogan ai privati cittadini: "mettimi un mi piace e la provvigione sarà dello 0,5%"
certo che si.....se poi mi fai un 3d x il compleanno provvigione zero..Mi chiedo se anche con i clienti, sei solito a fare di queste battute...
Massimo (detto anche il Noè) hai fatto male i conti...Lasciali perdere qui tolto me è un covo di vipere
mo sò ****i
Apperò.Italo,e si lavora tutti i giorni con busta paga.
Ecco magari conta anche7 o 8h, piu l'ora d scalo. Sono le ore d un normale full time,che siano in un ufficio o su un treno,le ore so' quelle
Apperò.
Se non erro un paio d'anni fa quella stessa società ha formato le hostess con 5mesi di corso per poi lasciarle a casa per motivi di bilancio..
Mi sembra di averla vista su striscia la notizia.
Ecco magari conta anche
scioperi, soppressioni, ritardi..
Sta cosa d italo non mi risulta.
Cmq ora sto lavorando in remax,e l'agente che mi sta formando,sono 3 giorni che gira per l'ufficio a mostrare a tutti l'incarico che ha preso con me d quella villa d lusso col giardino con ponti e cascate( d cui mi girera il 30%).
Dice a tutti che sono bravissima e fa fatica a star dietro a tutte le acquisizioni
che fisso. Ieri in ufficio ho incontrato una agente immobiliare che non conoscevo,e mi fa "ah tu sei la famosa valentina" e sto la' da solo 3 giorni.
Se fossi stata io il problema,nn avrei avuto riscontri entusiastici in un altro ufficio.Evidentemente il problema nn ero io
Non ci sono Grandi Franchising....ma solo Grandi Affiliati.Remax forse è l'unico grosso franchising che considererei..
Se poi in questi momenti quando incontri grandi persone gli chiedi grandi fee (d'ingresso) royalty (mensili) e penali (d'uscita)..
.. allora sei un pirla di franchising
Parola di un non franchisor
Gratis per sempre!