Io nn pago nessuna quota,la quota mia la paga lei. Non ho spese
Senti se gli serve un bravo funzionario che ci vengo pure io
mi accontento del 60% e 10 cene mensili :)
ovviamente scherzo
ci rimetterebbero non tanto per il 60% ma sicuramente per le cene.

Brava Valentina sono contento per te che finalmente hai trovato entusiasmo e motivazione
(Certo che quell'attichetto a Garbatella me lo potevi pure girare)

ovviamente scherzo

Brava Valentina sono contento per te che finalmente hai trovato entusiasmo e motivazione

Voglio vedere se prossimamente, ti "spazzola" una vendita, se sei cosi' adulante... :D

Voglio vedere se prossimamente, ti "spazzola" una vendita, se sei cosi' adulante... :D
Per spazzolare intendi che " entra in scivolata e mi soffia un incarico e poi con un colpo di coda riesce pure a vendere l'immobile che già sentivo mio?)

Scusa ma a volte parlando in dialetto le parole assumono significati diversi.

Se fosse così le direi "brava" e le offrirei una cena con lemoncello finale, e applauso riverente
Se riesce a fare questo merita tutta la mia stima e considerazione :)
Devo dire che i migliori mie amici/he sono funzionari Remax
:maligno:

ovviamente scherzo

Ho provato a richiamare la proprietaria dell'attichetto,ora che sono in remax,ma mi ha detto d aver dato il mandato :,( se il titolare dell'agenzia d prima nn mi avesse imposto d lasciarlo perdere,avrei potuto almeno provare a prendere io st'incarico

Ma Remax non ti chiede una quota ogni mese in base a quanto vuoi ricevere di provvigioni? Almeno, è quello che ho letto qui, ancora non mi è chiara la questione...

Allora,si paga una quota che é piu alta se stai all'80%. Le quote non sono tutte uguali,dipende dal broker e in genere piu persone c sono nell'ufficio a dividere le spese,piu la quota e' bassa.
Essendo gli agenti immobiliari autonomi,alcuni possono prendono assistenti,che in genere sono altri agenti immobiliari o aspiranti tali da far lavorare in team,e pagano loro la quota,cosi nn hanno spese. Io sto in team e quindi la quota mi viene pagata

Va bene grazie per la delucidazione! In effetti lavorare in team e sopratutto un team valido deve essere interessante!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro