Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nn me pare...e te pareva lo zione @ingelman......ce stà a provà co la pischella
scherzo scherzo.....@ingelman rinuncerebbe a qualsiasi donna per una Duna...Nn me pare...
scherzo scherzo.....@ingelman rinuncerebbe a qualsiasi donna per una Duna...
Nn me pare...
Hai aperto un negozio di articoli di Prima infanzia?promisi a mia mamma, che non mi avrebbe mai visto spingere un passeggino.
Invece ne ho avuti la casa piena.
Ma infatti il discorso della zona era per evidenziare la differenza d trattamento tra me e gli altri,che c'e' stata dal primo giorno...Tornando in 3d e, senza voler turbare, le vostre romanesche armonie, se per fare ricerca e reperire prodotti da vendere, non sai nemmeno da dove cominciare, una zona vale l'altra.
Per lo stesso effetto, anche se trovassi una agenzia, che riconosca il 50% sulle provvigioni, con zero affari avrai zero provvigioni.
Cio' a porre in evidenza, che aldila' dei trattamenti economici, che possono essere soggettivi, piu' importanti sono le funzioni, che l'agente ha da porre in essere, sul territorio e il modus operandi, dell'agenzia che vai rappresentando.
Qualsiasi sia la zona di competenza assegnata.
Al diavolo i "contatti", le conoscenze, i portinai e tutti quegli espedienti, per tentar di eludere il corretto svolgimento dell'attivita', perche' non ti faranno guadagnare nulla.
Cio' che ti occorre e' imparare correttamente lo svolgimento della professione.
Quindi l'agenzia giusta, a cui ti devi rivolgere, e' quella che ha i suoi fondamenti, nella attivita' di acquisizione e che te la insegna.
Non quella che sulla "carta" paga di piu'.
Se imparerai, a fare ricerca, avrai sicuro successo.
Arriveranno le vendite, i contatti, quelli sempre rinnovati e, stanne certa, arriveranno pure le responsabilita' e la voglia di raccogliere le nuove sfide che la vita giuocoforza ti lancia.
Pure io, quando andavo in giro di notte, promisi a mia mamma, che non mi avrebbe mai visto spingere un passeggino.
Invece ne ho avuti la casa piena.
Ma anche solo un'ora...Ma infatti il discorso della zona era per evidenziare la differenza d trattamento tra me e gli altri,che c'e' stata dal primo giorno.
Io gli appartamenti li sto trovando nell'unico modo che so fare,e che in passato porto i suoi frutti,cioe le telefonate. Quando ero in remax da questi appuntamenti uscirono acquisizioni a prezzo,grazie alla bravura degli agenti nel saper trattare coi proprietari.Questi appartamenti vennero venduti in un mese.
Sicuramente fare zona é piu efficace,e se il titolare mi dedicasse una mezza giornata per mostrarmi come fare,lo seguirei molto volentieri
l'acquisizione non ha un metodo, è molto personale, lui ti farebbe vedere il suo metodo che potrebbe non rispecchiare la tua personalità e risulterebbe frustrante.Ma anche solo un'ora...
Gratis per sempre!