Ma infatti noi non siamo mica in Iraq...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Stai forse facendo la mia biografia?Conosco lupi, che a malapena sanno scrivere, sbagliano le doppie, non sanno usare le acca, tuttavia sanno mediare.
soprattutto se non O gli occhiali.......zio devo insegnarti tutto.....soprattutto se non ho gli occhiali
Ma visto che hai maturato la convinzione di sapere come muoverti in questo campo , perchè non ti metti in proprio con una tua agenzia così che hai campo libero e nessuno può dirti nulla?Non so se l'ho spiegato bene,ma non intendo che io dove sono ora voglia come zona esclusiva il centro. Semplicemente sono la sola ad avere una zona in esclusiva.Gli altri miei colleghi e il titolare condividono tra loro il centro e non hanno limiti d zona. Io avrei solo voluto poter lavorare come tutti loro,avere le stesse opportunitá
Ma visto che hai maturato la convinzione di sapere come muoverti in questo campo
Nn so se sono brava,in questo lavoro mi sto sondando. Devo capire piu che altro dove e come iniziare. Riguardo la quota,tieni conto che se dovessi pagare la pubblicità d mia tasca sforerei le 150 euro. Poi penso sia un fatto caratteriale,io per esempio nn mi c vedo tra 10 anni ad avere un'agenzia,ad avere la responsabilità d altre persone,a malapena so badare a me stessa!
questa è stupendaMa visto che hai maturato la convinzione di sapere come muoverti in questo campo , perchè non ti metti in proprio con una tua agenzia così che hai campo libero e nessuno può dirti nulla?
... L'importante che il cervello non sia partito del tutto
si..Mi stai dando dello sciroccato..??
Gratis per sempre!